Sonia Lorenzini senza veli sul letto: Il “tentativo di seduzione” fa impazzire- FOTO

Sonia Lorenzini ha spaccato i social con uno dei suoi scatti bollenti. L’influencer si è mostrata senza veli sul letto, in posa provocante: fan in delirio

Sonia Lorenzini abito nero
la modella Sonia Lorenzini (Screenshot Instagram)

Ha letteralmente infiammato i social con l’ultimo scatto condiviso sul suo profilo. Sonia Lorenzini continua a stupire i suoi fan, con scatti sempre piccanti e provocanti. L’ultimo, in ordine cronologico, ha lasciato i suoi milioni di fan senza fiato, per eleganza, bellezza e sensualità. La nota influencer si è mostrata infatti senza veli sul letto, con solo l’intimo addosso e una mano sul seno. “Un tentativo di seduzione dei muri di casa”, ha ironizzato in didascalia l’ex gieffina.

Tatuaggi su tutto il corpo e curve in primo piano, per la fashion blogger lombarda. Nel giro di pochi minuti, il piccantissimo post ha già raggiunto 7mila like e più di 100 commenti. Numeri che non potranno che aumentare, visto il contenuto esplosivo dello scatto.

Sonia Lorenzini spacca i social: ironia sulla sua vita sentimentale

Sonia Lorenzini allo specchio
La modella Sonia Lorenzini (Fonte Instagram)

“Quando la tua vita sentimentale si riassume a un tentativo di seduzione delle mura di casa tua”. Ha scritto così in didascalia Sonia, strepitosa influencer mantovana, ex concorrente del GF Vip 2020. La modella classe 1989 ha ironizzato sulla sua vita sentimentale, che a detta sua sembra al momento non decollare. Intanto i fan possono però godersi il panorama. Uno scatto bollente dopo l’altro, la Lorenzini avrà sicuramente fatto breccia in qualche cuore.

Con più di 900mila follower, Sonia è una delle influencer più seguite e apprezzate nel panorama social. Oltre a Instagram, la modella è spesso apparsa in tv, prima al dating show Uomini e donne, e poi, sempre su Mediaset, al Grande Fratello Vip 2020. Ecco l’ultimo scatto condiviso nella giornata di oggi, 31 gennaio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Impostazioni privacy