Angela Sozio ha partecipato al Grande Fratello 3, oggi è così: chi è e cosa fa

Angela Sozio ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Gf 3 Angela Sozio
Gf 3 Angela Sozio (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Angela Sozio? Divenne nota nel 2003 per aver partecipato alla terza edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso. L’ex gieffina, nota come ‘la rossa del Grande Fratello’, aveva trent’anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ed era responsabile amministrativo di un società che gestiva cliniche private. Lavorava anche come barista in discoteca il sabato sera.

Angela Sozio era uno dei concorrenti più apprezzati della terza edizione del Grande Fratello, non vinse però lei il reality. Ad attirare molto l’attenzione fu anche la sua storia d’amore nata nella casa con Fedro Francioni. La loro relazione giunse subito al capolinea dopo il reality. Grazie alla notorietà conquistata durante la sua partecipazione al reality rimase per un po’ sotto i riflettori.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Angela Sozio

Angela Sozio
Angela Sozio (Screenshot video Youtube)

Dopo il Grande Fratello 3 l’ex gieffina per un po’ di tempo si fece spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione partecipando ad altri programmi. Angela Sozio ha fatto parte della giuria del reality La Pupa e il Secchione. Nel 2011 l’abbiamo vista al timone di Saturday Night Live, programma in onda su Italia 1.

L’ex gieffina si era avvicinata al mondo della politica, con il tempo l’ex si è però allontanata dai riflettori. Dalla sua partecipazione al reality sono passati diciotto anni, Angela oggi è molto cambiata. La rossa del Grande Fratello si è anche sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia estetica, si è ritoccata le labbra e gli zigomi. Ad oggi non si sa nulla sulla Sozio, oltre ad essere lontana dalla televisione non è nemmeno attiva sui social.

Impostazioni privacy