Benedetta Parodi inizia la giornata così: un sorriso dolcissimo – FOTO

Benedetta Parodi regala un bel buongiorno ai suoi follower: un sorriso dolcissimo ed un viso stupendo per la regina della cucina

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (screen Instagram)

Una vera e propria influencer Bendetta Parodi, il suo nome è ormai associato alla cucina ed alle prelibatezze. Giornalista, moglie di Fabio Caressa, è una vera e propria icona. I fornelli sono il suo campo di battaglia ed è ormai riconosciuta come la Regina in ambito culinario. Speaker radiofonica, protagonista in tv con una trasmissione, è anche scrittrice, con numerosi libri pubblicati.

Su Instagram vanta poco meno di un milione di follower, ed i fan sono in costante crescita. La Parodi, sul suo account, svela le ricette e la preparazione delle sue prelibatezze ma non disdegna certo immagini in cui appare in tutta la sua bellezza, pur senza scoprirsi come fan tutte.

Bella e sexy, non disdegna di mostrare il suo corpo e le sue gambe, fasciate in abiti lunghi con spacchi vertiginosi che evidenziano bene le sue “qualità”. Il piatto forte, però, sono le sue creazioni, tra dolce e salato per uno spettacolo da far venire l’acquolina in bocca solo a guardare.

Benedetta Parodi, buongiorno da paura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)


Nell’ultimo post pubblicato pochi minuti fa, però, nessuna prelibatezza ma solo la sua bellezza in primo piano. La Parodi infatti è seduta al tavolo in cucina impegnata nella colazione mattutina. Ha in mano una tazza contenente – probabilmente – il latte e si vede distintamente una fetta di crostata.

La “sua” crostata, come ha voluto specificare nella didascalia dell’immagine. Sullo sfondo si nota anche il libro della Parodi, la sua ultima fatica.

Tantissimi i commenti, soprattutto di ringraziamento, tra complimenti e apprezzamenti per le ricette alternative anche per gli intolleranti, soprattutto al glutine. E la crostata con la farina di castagne è proprio ad hoc, adatta anche per i celiaci.

 

Impostazioni privacy