“Benvenuta Nina” l’annuncio social del calciatore scioglie i cuori – FOTO

“Benvenuta Nina”, la settimana di Lautaro Martinez si apre come meglio non avrebbe potuto. Il Toro dell’Inter conosce la sua primogenita. Il saluto social è toccante.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter (Fonte Facebook)

Ha iniziato la settimana come meglio forse non avrebbe potuto credere. Lautaro Martinez è diventato papà di Nina, la piccola nata nella mattinata di oggi e già “presentata” sui social dal calciatore dell’Inter. Il numero 10 nerazzurro nelle ultime settimane in più di qualche occasione aveva esultato con il classico gesto del pallone sotto la maglia da gioco, a mimare il pancione della sua fidanzata. Oggi finalmente la coppia Martinez ha potuto conoscere la bambina: l’annuncio su Instagram poco prima dell’ora di pranzo.

Una bella carica di fiducia per Lautaro che domani sarà impegnato in campo nella sfida di andata delle semifinali di Coppa Italia contro la Juventus. Di fronte alla squalifica di Lukaku, infatti, molto probabilmente toccherà al Toro scendere il campo dall’inizio. Quale migliore occasione se non un gol ai rivali di sempre per salutare “sul campo” la sua primogenita.

La prima bella notizia dell’anno per Lautaro, che nelle prossime settimane dovrebbe anche rinnovare il proprio contratto con i nerazzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Calciatore multato per un tatuaggio: il motivo

Chi Agustina Gandolfo, la signora Lautaro Martinez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina (@agus.gandolfo)

La piccola Nina è stata data alla luce da Agustin Gandolfo, splendida ragazza argentina e compagna di Lautaro Martinez. Una bellezza impressionante quella della modella e influencer che su Instagram non rinuncia a mettere in mostra il suo fisico mozzafiato. Modella di professione, è la compagna del numero 10 dell’Inter da circa 3 anni. La loro storia infatti venne “ufficializzata” nel 2018, quando dopo un gol segnato a San Siro dal calciatore venne inquadrata proprio lei esultate più di qualsiasi altro. A simbolo che qualcosa tra i due fosse già nato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina (@agus.gandolfo)

25 anni, due in più del suo compagno, Agustina negli ultimi tempi ha messo in bella mostra il suo pancione. Anche lei come Lautaro ha postato su Instagram la foto di tutti e tre insieme pochi minuti dopo il parto.

Impostazioni privacy