Caterina Balivo allo specchio è un sogno: il decolletè è esagerato! – FOTO

La straordinaria Caterina Balivo si è mostrata su Instagram in forma smagliante allo specchio. Il selfie è una bomba, la scollatura esagerata

Caterina Balivo scollatura
La showgirl Caterina Balivo (Getty Images)

Caterina Balivo continua a stupire sui social, con scatti sempre eleganti e provocanti. La bella conduttrice televisiva si è mostrata, nella tarda mattinata di oggi, in un selfie allo specchio che ha lasciato i suoi milioni di fan senza fiato. La donna si è immortalata nel sempre sensuale atto di truccarsi, mentre si passa il mascara con tanto di bocca aperta e decollete in bella mostra. Una scollatura accennata che mandato in tilt i fan

Maglia colorata, viso perfetto e scollatura in primo piano per l’ex conduttrice di Detto Fatto, che ha fatto il pieno di like con il suo ultimo scatto. Nella didascalia della foto, una chiara collaborazione pubblicitaria, ha poi scritto: “Mai senza maschera”, taggando infine un brand di cosmetici.

Caterina Balivo e l’addio alla tv: “Una scelta di cuore”

Caterina Balivo a Domenica In (Instagram)
La showgirl Caterina Balivo (Instagram)

Ha commosso i fan con l’ultima intervista rilascia a Mara Venier. L’ex conduttrice di Detto Fatto, ospite dall’amica e collega a Domenica In nella giornata di ieri, si è infatti lasciata andare a dichiarazioni inedite. La donna avrebbe confessato di aver lasciato la tv per amore. La sua pausa dal piccolo schermo, iniziata lo scorso anno dopo due ottimi anni di conduzione in Rai, avrebbe dunque motivi familiari e sentimentali.

Un’addio (o un arrivederci) culminato con le lacrime di emozione dell’ultima puntata. Un piccolo estratto dell’intervista è disponibile proprio sul profilo Instagram della conduttrice, in cui rivela alla Venier i motivi del suo addio, legati alla lontananza dal marito, ai figli e anche alla pandemia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

 

Impostazioni privacy