Chiara Ferragni, set di FOTO in intimo: l’evoluzione lascia a bocca aperta

Chiara Ferragni si mostra ai suoi milioni di followers in una trasformazione incredibile: si mette in intimo e lancia il sondaggio

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Passano le settimane e Chiara Ferragni si fa sempre più bella con il suo splendido pancione che cresce. Infatti l’influencer torna a mostrarsi ai suoi followers nella 32esima settimana di gravidanza, e tutti non vedono l’ora che nasca la secondogenita.

La foto di oggi torna ad intenerire i suoi milioni di followers, con una nuova foto che però racchiude anche una parte di sensualità portata dagli scatti in intimo, o addirittura senza. Un collage di scatti che fa impazzire il popolo dei social, con tanto di domanda rivolta a loro.

Chiara Ferragni, collage dell’evoluzione del pancione: lancia la sfida ai followers

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Supera il quarto mese di gravidanza la bellissima Chiara Ferragni, con la sua famiglia formata dal cantante Fedez ed il loro figlio Leo, che non vedono l’ora che arrivi la nuova piccola di casa. Sì perché la secondogenita sarà femmina e tornerà la parità dei sessi in casa. Nel frattempo l’influencer decide di tornare a postare un collage dello sviluppo del suo pancione.

Infatti l’ultimo post condiviso sul suo profilo ufficiale è formato da circa otto foto, che vedono la trasformazione dall’undicesima settimana di gravidanza alla 32esima in cui è entrata. Naturalmente la pancia cresce ed è sempre più bella, ma anche il fatto di vederla in intimo, o senza reggiseno, cattura l’attenzione dei followers. I mi piace come sempre volano subito a quote altissime, superano 379 mila like. Nella descrizione invece la Ferragni chiede al popolo dei social di indovinare quale sarà il nome della bambina. Parte così il toto nome nei commenti, che sono oltre 5 mila.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy