Elenoire Casalegno la FOTO in costume è da infarto: mai visto un corpo così

Elenoire Casalegno più bella che mai in costume: la sua foto lascia senza parole, uno spettacolo unico. I follower impazziti

Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno (screen Instagram)

Una show girl a tutto tondo Elenoire Casalegno, ex modella e conduttrice televisiva pronta ad una nuova avventura professionale. La 44enne, infatti, sarà l’inviata de “L’Isola dei Famosi“, il nuovo reality Mediaset che prenderà il via alla fine del Grande Fratello Vip.

Una nuova avventura professionale, quindi, per la conduttrice di “Vite da copertina” che si rilancia dopo un periodo di “oblio”. Mamma di Swami e con un matrimonio naufragato alle spalle, la Casalegno non ha mai perso la sua verve ed è una vera e propria influencer, considerati gli oltre 800mila follower su Instagram.

Un profilo che mostra la sua bellezza unica, capace di far invidia a molte ventenni, con un corpo da favola per nulla intaccato dall’età. Provocante e supersexy, la bella Casalegno si mostra spesso in costume oppure in sottoveste, per un effetto davvero erotico, che lascia senza parole i suoi fan.

Elenoire Casalegno super in costume

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)


Non disdegna anche i mini vestiti in grado di metterle in risalto le sue lunghe gambe, davvero perfette; uno scenario che manda in visibilio gli utenti come accaduto recentemente, con un mini capo di paillettes che mostrava anche la scollatura profonda.

Nell’ultimo post ha davvero esagerato. Rivangando l’estate ed il sole, ha postato una sua immagine in cui appare in un bikini azzurro davvero da mozzare il fiato. Stesa sulla spiaggia, con le rocce alle spalle, a mo’ di sirenetta, prende beata il sole. Il mini costumino copre solo l’indispensabile, e forse nemmeno, lasciando un panorama incantevole ai follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Decollete in evidenza, i lunghi capelli biondi sono sciolti oltre le spalle; lo sguardo, invece, è coperto da un paio di occhiali da sole che la proteggono. Il richiamo all’estate è forte, con la bella Casalegno che, in assenza di mare e spiaggia, chiede almeno il sole. Sull’Italia, infatti, imperversa il maltempo da settimane ormai e la bella Casalegno è supportata dai suoi follower nella richiesta, con tantissimi commenti che le danno ragione.

Impostazioni privacy