Elisa Isoardi posa senza reggiseno: un’immagine d’altri tempi – FOTO

Elisa Isoardi torna a infiammare il web con uno scatto veramente piccante. Giacca aperta e niente reggiseno: la scollatura è esagerata

Elisa Isoardi sorridente
La showgirl Elisa Isoardi (Getty Images)

Elisa Isoardi è andata fuori dagli schemi, con l’ultimo post condiviso su Instagram. Nella foto, pubblicata qualche minuto fa, la showgirl si è mostrata infatti in una posa bollente e seducente, quasi al limite della legalità. Lo scatto ritrae la conduttrice televisiva insieme al famoso fotografo Claudio Porcarelli, mentre i due quasi si abbracciano, per una posa mozzafiato. La Isoardi guarda con gli occhi sbarrati la telecamera, e con le labbra aperte con espressione accattivante.

L’uomo è girato e con il braccio avvolge la sua modella. Ad attirare l’attenzione dei fan però, la profondissima scollatura. Giacca aperta sul davanti e niente reggiseno per l’ex concorrente di Ballando, che ha letteralmente steso i suoi milioni di fan. Il post, nel giro di pochi minuti, ha già raggiunto la bellezza di 6mila like, mentre sono più di 200 i commenti

Elisa Isoardi fa esplodere i social: una bomba

elisa isoardi senza trucco
La showgirl Elisa Isoardi (Getty Images)

Negli ultimi giorni l’ex padrona di casa della Prova Del Cuoco si era immortalata insieme al suo cagnolino. Due scatti teneri, insieme al suo amico a quattro zampe in spiaggia, con una lunga descrizione sull’importanza del mare e della spiaggia nella sua vita. Nel primo pomeriggio di oggi 1 febbraio invece, la showgirl ha cambiato rotta, infiammando i social con uno scatto esplosivo.

La modella si è mostrata infatti in posa insieme al suo fotografo, in una posa molto esplicita, con tanto di scollatura in primo piano. Uno scatto fuori dall’ordinario per la Isoardi, che raramente si lascia andare a scatti così bollenti. I fan, neanche a dirlo, hanno apprezzato lo scatto, inondando la foto di like e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy