Erica Piamonte con un top troppo stretto: chioma selvaggia e corpo da dea – FOTO

Erica Piamonte mette in bella vista un top davvero stretto: a colpire è anche la sua chioma selvaggia, e un fisico che parla da solo.

Erica Piamonte Top Stretto Chioma
Erica Piamonte col nuovo taglio di capelli (Screenshot Instagram)

Alcune persone, col tempo, si trasformano del tutto. Non sembra poter essere vero, ma, poi, basta guarda alcuni scatti, tra presente e passato per accorgersi che il cambiamento in atto e, anche passato, è davvero sorprendente. A qualcuno piace così: cambiare look, capigliatura, modo di vestire, per dare un taglio netto col passato. Alla fine è tutta una questione di gusti.

Gli stessi che ha cambiato, da tempo, Erica Piamonte. Ormai diventata una influencer a tutti gli effetti. Più di 350mila follower che la seguono. Certo, la strada per arrivare al milione è davvero lunga, ma comunque l’ex concorrente del Grande Fratello sembra non porre nessun limite alla sua avanzata.

Nell’ultimo scatto, anzi nella sequenza di quattro scatti, si è “spogliata dei suoi averi”. Un top davvero corto che ha fatto gelare il sangue ai suoi follower. Ma non solo, anche la sua chioma in bella vista.

Si definisce una “Chica morena”, e si presenta con un toppino bianco, davvero corto, che mette in risalto i suoi averi. È questione di dettagli, lo dice anche lei in didascalia. Anzi, si concentra proprio su quelli che indossa e chiede ai suoi follower se piacciono anche a loro. Molti non rispondono proprio, concentrandosi su altro.

Oltre al top davvero corto, sempre in bella vista, a colpire è la sua chioma, di capelli, liscia e nera. Anche quella ormai non si cambia. Aveva dato il via a questo nuovo taglio e colore di capelli sul finire del 2020 e non sembrava davvero intenzionato a toglierlo. Così, infatti, è: avanti col nero.

Lo abbiamo detto poc’anzi, lo ribadiamo adesso: avanti col nero. Sembra essere diventato il colore di “fabbrica” della Piamonte. Qui in uno scatto da diva americana. Poi chiede ai suoi follower di essere definita con una sola parola. Loro… si scatenano, ma sempre con garbo!

Impostazioni privacy