Fiori d’arancio per l’ex concorrente di Amici: prima delle nozze manca qualcosa

Decide di convolare a nozze con la propria fidanzata un ex concorrente di Amici: cantante pronto al grande passo, ma prima si passa per la cresima

ex concorrente amici nozze
Mattia Briga ed Arianna Montefiori abbracciati (Instagram)

Sono passati ormai sei anni dalla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, ma Mattia Briga continua a rimanere nei cuori dei suoi fan. Il cantante ha collezionato il secondo posto nel talent, arrivando dietro solamente ai ‘The Kolors’. Oggi però il rapper è cresciuto ed è pronto ad affrontare il grande passo con la propria fidanzata con la quale sta da un anno e mezzo circa, l’attrice Arianna Montefiori. Infatti la proposta di matrimonio sarebbe arrivata lo scorso luglio, ma al mondo social viene svelato tutto da poco, con i fan impazziti che gli fanno mille domande sul suo profilo Instagram. Prima di convolare a nozze però bisogna completare i sacramenti e fare la cresima.

L’ex concorrente di Amici, Mattia Briga, verso le nozze: prima la cresima a San Pietro

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BRIGA (@brigaofficial)

Proti a giurarsi amore eterno Mattia Briga ed Arianna Montefiori, coppia formatasi da circa un anno e mezzo. Infatti attraverso i social il cantante ufficializza la bella notizia rispondendo alle domande dei fan. Il primo dettagli che esce fuori è che il matrimonio si farà d’inverno, l’altro invece è che chi proprio non deve mancare è il cane Axel. Inoltre, prima di fare il grande passo, il cantante decide di completare i sacramenti facendo la cresima e lo rende noto con un post su Instagram. La cerimonia si svolge a San Pietro, nella Cappella Clementina, e lui si dice di sentirsi riconciliato con il mondo. A fargli da ‘padrino’ è l’amico di sempre Tancredi. Dunque tutto sembrerebbe pronto per vedere il rapper e l’attrice insieme per sempre.

Impostazioni privacy