Filippa Lagerback in camerino è una vera delizia: bella come non mai – FOTO

Filippa Lagerback mostra il suo abbigliamento in camerino prima di entrare in studio: come sempre, classe e bellezza vanno a braccetto con lei.

Filippa Lagerback Camerino
Filippa Lagerback (Getty Images)

Tutti vogliono sapere cosa accade dietro le quinte prima di uno show. Che umore si respira, se c’è tensione, se c’è adrenalina. Insomma, quegli aspetti che durante appunto uno show, sia esso teatrale, televisivo, musicale o altro, prendono vita non dinanzi ai nostri occhi. La curiosità, c’è poco da aggiungere, molto spesso è in noi ed esce in modo del tutto spontaneo, senza che nemmeno ce ne accorgiamo.

Oppure a mostrarla ci penso direttamente i diretti interessati. Come ha fatto nell’ultimo scatto la bellissima e sensualissima Filippa Lagerback. L’ex modella è ormai un volto noto della televisione, soprattutto in Rai, ove presenta gli ospiti di Che Tempo Che Fa, trasmissione condotta fa Fabio Fazio.

Quest’ultima mostra sempre degli abbigliamenti che mettono in risalto il suo slancio di gamba, un fisico davvero in forma e un’eleganza mai scontata, e sempre mostrata con femminilità e intensità. Insomma, un vero e proprio concentrato d’energia positiva, che intende far partecipi tutti quanti di cosa accade dietro le quinte del programma.

Il camerino si tinge di nero: la Lagerback sempre molto sensuale ed elegante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Piazza tre foto, ma non fa assolutamente il giochino delle altre colleghe del tipo “In quale vengo meglio?”. No, non ha bisogno di tanto narcisismo. Si mostra semplicemente in tre scatti diversi, con tanto di sorriso in bella vista. L’abbigliamento è tutti di nero, comprese le scarpe. Molto apprezzato da tutti i suoi follower.

Filippa è seguita da ben 660mila persone. Veramente un bel bottino. La maggior parte di loro si concentra sempre sull’eleganza. Qualcuno scrive: “Sei sempre il solito concentrato di eleganza e sensualità, complimenti”. Lei interagisce poco, ma sicuramente apprezzerà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Bella, sensuale, elegante, ma anche un po’ pazza. E lo dice anche lei, in didascalia, mentre si lancia in piscina con tanto di bicchiere in mano. Si diverte a farlo ogni tanto, quando capita nel corso dell’anno. Anche se rivela che il vestito è stato salvato.

Impostazioni privacy