Fiorella Mannoia, dopo dieci anni l’annuncio sulle nozze: l’indiscrezione

Fiorella Mannoia annuncia le nozze dopo dieci anni di fidanzamento: la cantante pronta al grande passo con il suo storico compagno

Fiorella Mannoia
Fiorella Mannoia (Getty Images)

Fiorella Mannoia è una delle cantanti più apprezzate del panorama italiano. Molto impegnata nel sociale, soprattutto nella battaglia contro la violenza sulle donne, è davvero iconica. Tantissimi i suoi successi che l’hanno piazzata di diritto nella storia della musica italiana.

Un momento d’oro dal punto di vista artistico per la Mannoia, recentemente in tv con “La Musica che gira intorno“, show musicale andato in onda su Rai 1 nello scorso mese di gennaio. Una trasmissione in cui la cantante si è esibita “libera” con tanti colleghi regalando buonumore e tanto spettacolo.

Anche da punto di vista sentimentale la Mannoia sembra stia attraversando un periodo magico. Addirittura si prospettano i fiori d’arancio per lei con il suo storico compagno Carlo Di Francesco. I due sono fidanzati da oltre un decennio, anche se la relazione è uscita fuori pubblicamente solo nel 2017.

Fiorella Mannoia, la svolta sul matrimonio

Fiorella Mannoia
Fiorella Mannoia (Getty Images)

I due avrebbero individuato il momento giusto per convolare a giuste nozze e salire sull’altare. Il tutto senza annunci ai quattro venti, ma in assoluta intimità. E’ stato però svelato dal settimanale Di Più il segreto. I colleghi hanno infatti scovato le pubblicazioni delle nozze che, di certo, non lasciano spazio a fraintendimenti.

Una vera e propria inversione ad U quella compiuta dalla Mannoia che aveva più volte sostenuto come il matrimonio non fosse assolutamente una priorità. Evidentemente Di Francesco è riuscito a fargli cambiare idea ed a portarla al grande passo.

Fiorella Mannoia
Fiorella Mannoia (Getty Images)

Carlo Di Francesco è un noto produttore e musicista; ha collaborato con Edoardo Bennato, Eugenio Finardi ma anche con Alex Britti ed Ornella Vanoni. In tv, però, è decisamente celebre per aver vestito i panni del professore in “Amici“, il talent show di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy