Giorgia Rossi, il vestito in pelle è davvero hot: “Nel mio mondo” – FOTO

Giorgia Rossi ha infiammato il web con uno scatto veramente bollente. Posa sensuale per la giornalista e vestito di pelle da urlo: “Prima di pressing”

Giorgia Rossi vestito aderente
La giornalista Giorgia Rossi (Instagram)

La splendida giornalista Mediaset, Giorgia Rossi, ha illuminato il pomeriggio dei suoi fan con uno scatto veramente bollente. La sempre bellissima e perfetta conduttrice televisiva si è mostrata pochi minuti fa ai fan in una serie di scatti seducenti, in tenuta hot e provocante. Due le foto nello stesso post, in cui la donna si mostra in un abito di pelle attillato che ha veramente lasciato poco spazio all’immaginazione. Stretto sul davanti e corto sulle gambe, per la gioia dei suoi migliaia di fan.

Nella didascalia del post, la presentatrice ha poi scritto. “Nel mio mondo”, riferendosi ai camerini pieni di vestiti. Lo scatto ritrae la giornalista infatti tra mille vestiti, prima della messa in onda del programma Mediaset Pressing.

Giorgia Rossi è una dea sui social: fan in delirio

Giorgia Rossi Sorridente
La conduttrice Giorgia Rossi (foto dal web)

Nel giro di pochi minuti, lo scatto pubblicato dalla Rossi è già arrivato alla bellezza di 12mila like e ben 250 commenti. I fan si sono infatti subito riversati nel post condiviso nella tarda mattinata di oggi 1 febbraio, sbizzarrendosi tra cuori ed emoticon di ogni tipo. Molto seguita sui social e anche molto attiva (soprattutto su Instagram), la giornalista sportiva ha sfoggiato un abito veramente piccante.

Un vestito di pelle attillato, con tanto di ricami di pizzo sul decollete e sulla gonna. Una vera e propria esplosione di sensualità, per la regina dello sport sulle reti Mediaset, che continua a incantare i fan a suon di post e video. Ecco lo strepitoso scatto direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Impostazioni privacy