Giulia Salemi, l’ex vuole riconquistarla? “È sempre nella mia testa”

A Live-Non è la d’Urso l’ex fidanzato di Giulia Salemi ha rivelato di non averla dimentica, è ancora nella sua testa e nel suo cuore, entrerà al Gf Vip?

Giulia Salemi e Abraham
Giulia Salemi e Abraham (screenshot video)

Abraham Garcia Arevalo è stato ospite ieri a Live-Non è la d’Urso per parlare di Giulia Salemi e della loro presunta storia d’amore.

Nei giorni scorsi il modello spagnolo ha rivelato di aver avuto una relazione in passato con la gieffina, ha anche confessato di non averla mia dimenticata. Con ironia il ragazzo aveva anche detto che avrebbe potuto valutare la possibilità di entrare nella casa del Grande Fratello Vip per portarla via.

Il presunto ex fidanzato di Giulia Salemi ha ribadito ieri sera a Live-Non è la d’Urso di non averla mai dimenticata. Parlando di lei ha detto che non è ‘una qualunque’, con lui è sempre stata molto carina. Alla conduttrice Abraham Garcia Arevalo ha detto che Giulia per lui è speciale, è una donna che ha sempre in testa e nel cuore e sarà così per tutta la vita. Lei intanto sembra aver trovato l’amore al Grande Fratello Vip con Pierpaolo Pretelli.

L’ex fidanzato di Giulia Salemi le dedica parole speciale, vuole entrare al Gf Vip per riprendersela?

Live Abraham Garcia Arevalo
Live Abraham Garcia Arevalo (screenshot video)

Abraham Garcia Arevalo parlando del suo rapporto con Giulia Salemi ieri sera a Live-Non è la d’Urso ha fatto sapere che era difficile la loro relazione a causa della distanza, però la ricorderà sempre. Ha fatto anche sapere di essere andato per la prima volta a Milano in passato proprio per vedere lei.

La conduttrice gli ha quindi chiesto se lui e Giulia erano fidanzati, lui ha risposto di si. La d’Urso al modello spagnolo ha poi chiesto se lui e Giulia ad oggi stanno ancora insieme. Abraham Garcia Arevalo ha chiarito che non c’è nessun legame sentimentale con la Salemi oggi, ha anche detto di essere felice della sua relazione con Pretelli e di tutto ciò che le sta succedendo. Ridendo ha però aggiunto: “Sono qui se non dovesse essere felice”. 

Quando la d’Urso ha chiesto ad Abraham se fosse davvero intenzionato ad entrare al Gf Vip per riprendersi Giulia lui ha risposto: “Perché no!”. Ha poi aggiunto che entrerà senza problemi nella casa se vedrà che non è felice.

Impostazioni privacy