Laetitia Casta, la famiglia si allarga! A 43 anni arriva il quarto bebè

In arrivo il quarto figlio per Laetitia Casta, che si appresta ad allargare ancora la famiglia. Lo scatto che immortala l’attrice in dolce attesa 

Laetitia Casta scollatura
L’attrice Laetitia Casta (Gettyimages)

E’ pronta ad accogliere il quarto figlio, la meravigliosa Laetitia Casta. La modella francese, sposata in gran segreto dal 2017 con l’attore Louis Garrel, è infatti in dolce attesa. Vista l’estrema riservatezza della coppia, nessuno dei due aveva ancora ufficialmente annunciato la gravidanza di Laetitia, che si è però mostrata in giro per Parigi con il pancione, lasciando poco spazio alle interpretazioni. Alcuni paparazzi hanno infatti immortalato la donna per strada, nei pressi del conservatorio, con un cardigan rosa e un cappotto bianco.

Il pancione lascia intendere inoltre che il parto potrebbe avvenire a breve, addirittura nelle prossime settimane. Nessuna dichiarazione ufficiale come detto da parte dei diretti interessati. La Casta in realtà è molto attiva sui social come Instagram, ma raramente interviene sulla sua vita personale.

Laetitia Casta, quarto figlio e terzo partner: la vita sentimentale

Letitia Casta
L’attrice Letitia Casta (GettyImages)

A 43 anni la splendida Laetitia Casta si appresta dunque a dare il benvenuto al suo quarto figlio. Gli altri tre, Sahteene, Orlando e Athena però, non sono il frutto dell’amore di Louis Garrel, ma di altri due partner. Sahteen, nata nel 2001, è stata concepita con il regista e fotografo francese Stéphane Sednaou. Orlando e Athena invece, di 11 e 14, sono figli di Stefano Accorsi, l’attore italiano e la modella francese però conosciutisi nel 2006, si sono separati nel 2013.

Adesso un terzo compagno per il quarto figlio in arrivo. Il sesso del bambino ovviamente resta ancora un segreto, considerando che non era ancora stata divulgata la notizia della gravidanza. A breve la risposta però, vista la grandezza del pancione dell’attrice, e il parto che sembra imminente.

Impostazioni privacy