Lucia Javorcekova senza freni, la camicia è aperta fino lì: si vede tutto! – FOTO

Un altro scatto da brivido quello messo in atto da Lucia Javorcekova: la modella slovena si presenta con la camicia aperta proprio in quel punto.

Lucia Javorcekova Camicia Aperta
Lucia Javorcekova di profilo in uno scatto al mare (Screenshot Instagram)

C’è chi, nonostante tutto e nonostante il periodo che passiamo, vuole continuare a sognare. Anzi! Vuole trasformare i suoi sogni in realtà. Ma per farlo bisogna prendere le prime occasioni che arrivano più che al volo. Non lasciarsi sfuggire il momento per nessuna ragione al mondo. Perché ogni lasciata è persa. E quando la si perde, poi, non si torna più indietro.

Lo sa bene la modella slovena Lucia Javorcekova. Sicuramente una delle modelle più in vista sul social di Instagram. Il suo profilo è pregno di scatti osé. Nell’ultimo periodo ha voluto mettere dentro anche un po’ di famiglia, ma neanche troppo.

Gli scatti che la contraddistinguono sono quelli osé, ove qualcosa, a un certo punto, sbuca e si piazza davanti lo schermo. Il suo spazio è “occupato” da 1,9 milioni di follower. Un bottino niente male, che vuole incrementare, fino a toccare quota 2 milioni. Ed ecco che, per aumentare i suoi follower, arriva un altro scatto da sogno… erotico!

Camicia aperta a metà: la Javorcekova non copre proprio nulla

Non si risparmia mai la modella. Anzi, è l’ora di dirlo: completamente senza freni. Sempre molto abbronzata, quest’oggi parla delle “zone da sogno”. Non tanto quelle che ci accompagnano prima di una nottata sotto al piumone, ma quelle da prendere una volta nella vita, per cercare di osare quanto basta e spingersi un tantino più in là della realtà.

Anche i follower, però, alla vista della camicia aperta che mostra completamente un fisico mozzafiato, e non solo, si scatenano. Lancio di cuori e baci. Qualcuno commenta con “Bonita”. Altri, invece, vogliono il video che lei stessa dice di avere inerente allo scatto proposto. Chissà se li accontenterà.

Come dicevamo prima, ogni tanto delizia i suoi follower anche con uno scatto in famiglia, sempre in posti molto esotici. Questa volta, però, niente colori. Foto vintage, con tanto di bianco e nero sullo sfondo e in copertina.

Impostazioni privacy