Lucrezia Lando sbottona i pantaloni ed è magia: niente maglietta -FOTO

La bellissima Lucrezia Lando si mostra in una versione bollente ai suoi followers di Instagram: senza maglietta e con i pantaloni sbottonati

Lucrezia Lando con il maglione che scende @Instagram

Alla sensualità di Lucrezia Lando siamo abituati vedendola volteggiare sulla pista di ‘Ballando con le Stelle’, con i suoi movimenti da capogiro. Ma sul suo profilo Instagram arriva la parte ancora più bollente che naturalmente in trasmissione non vediamo. Infatti la splendida ballerina anche sui social continua a riscuotere grande successo, raggiungendo oltre 55 mila followers su Instagram.

La sua bellezza sicuramente è la cosa che più attrae il popolo di Instagram, e negli scatti lei non delude mai le aspettative. Oggi decide di sbottonare i pantaloni e far sognare i followers, il tutto senza la maglietta.

Lucrezia Lando, pronta a togliere tutto: niente maglietta e pantaloni sbottonati

 

Nonostante ‘Ballando con le Stelle’ sia terminato da un po’ di tempo, con la vittoria di Gilles Rocca con Lucrezia Lando, la bellissima ballerina continua a sorprendere il popolo dei social con scatti meravigliosi. Infatti la showgirl di Bassano del Grappa è molto attiva sui social, e quasi giornalmente pubblica nuove foto, spesso bollenti.

Oggi fa da sponsor per la famosissima marca ‘Calvin Klein’ e lo fa nel migliore dei modi, ovvero con un post da infarto. Infatti nella foto si mette appoggiata ad un muro con fare molto sensuale, sbottona i pantaloni per mostrare l‘intimo della marca sopracitata e leva la maglietta rimanendo solo con un top indosso. Tutto ciò innalza l’entusiasmo del popolo dei social ma anche i mi piace, che in poco tempo arrivano a superare quota 2 mila. Tra i tantissimi commenti c’è anche chi è più poetico del solito e scrive: “Ogni guardo ti guardo come Alberto Angela guarda gli scavi di Pompei”.

Impostazioni privacy