Matrix 4, sui social spunta il titolo: la gaffe costerà caro

Una clamorosa gaffe potrebbe aver rivelato importanti dettagli sul quarto capitolo del film The Matrix. Svelato il titolo del nuovo film: Resurrection

Matrix Resurrection, post Instagram
Post Instagram della Hair Stylist (Screenshot)

E’ bufera spoiler per il tanto atteso quarto film di The Matrix. La famosa saga dei fratelli Wachowski riprenderà a 18 anni di distanza dall’ultimo film della trilogia, con una nuova pellicola in uscita nel dicembre del 2021. Come agli inizi degli anni 2000 (anno di uscita del primo film) i fan per mesi hanno cercato di scorgere il titolo completo del film, senza mai riuscirci.

Ma gli amanti della serie, nelle ultime ore, hanno trovato un alleato inatteso. Una maldestra hair stylist del cast infatti, tale Shunika Terry, avrebbe condiviso un post su Instagram in cui mostra un capo con la scritta Resurrection. Molto probabilmente infatti, sarà questo il titolo del quarto capitolo di The Matrix.

The Matrix Resurrection potrebbe essere il nome del nuovo film

Keanu Reeves e Marie-Anne Mosse
Gli attori Keanu Reeves e Marie-Anne Mosse (GettyImages)

Saranno guai, immaginiamo, per la hair stylist che ha rivelato il nome del film. Solitamente i membri del cast firmano vari accordi di riservatezza su possibili leak o spoiler da non far assolutamente uscire dal set. Che siano essi riguardanti la trama, gli attori, o magari come in questo caso i titoli dei film. Lo scivolone, anche se a onor del ver arriva da un dettaglio di una foto, potrebbe costare caro alla produzione.

La parola Resurrection, che molti stanno ipotizzando come titolo del nuovo film infatti, potrebbe lasciar intendere alla rinascita o appunto resurrezione di alcuni personaggi magari morti nei precedenti capitoli della saga. Al momento però, il post è stato eliminato dalla donna dal suo profilo Instagram, anche se molti fan hanno ormai immortalato la foto condivisa nella giornata di ieri.