Sara Croce, gioco di ombre da infarto: ha solo le calze! -FOTO

La bellissima Sara Croce questa volta supera ogni limite e posta una nuova foto che mette tutti a rischio infarto: solo le calze e le mani a coprirla

sara croce backstage
Sara Croce modella italiana (screenshot Instagram)

Da quando è diventata una delle protagoniste del ‘minimondo’ di Avanti un Altro, Sara Croce ha portato i telespettatori non solo ad appassionarsi al programma, ma anche al suo profilo Instagram. Infatti la ‘Bonas’ nata a Garlasco, in provincia di Pavia, sui social è molto attiva e le sue foto vengono sempre prese d’assalto da migliaia di mi piace.

Oggi però supera tutti i limiti, sfidando anche la censura. Infatti nel nuovo post non indossa vestiti, solo un paio di calze e le sue mani a coprire ciò che è vietato vedere.

Sara Croce oltre ogni limite: solo le calze e le mani sul seno a coprirla

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Ormai Sara Croce sta diventando una vera diva dei social, proprio come le due colleghe di Avanti un Altro con le quali forma un trio mozzafiato Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri. Infatti sul suo profilo Instagram le foto non sono mai scontate, ma mettono sempre a rischio infarto tutti viste le sue curve vertiginose messe in mostra.

L’ultimo post condiviso la vede rendersi protagonista di una foto in cui sfrutta il gioco di luci ed ombre per rendere tutto estremamente sensuale. Poi c’è lei, che indossa solamente un paio di calze e dei tacchi a spillo, per il resto nulla. Le mani sul seno per coprire la parte vietata ai minori, ma che fa impazzire i suoi 860 mila followers. In poco tempo si superano i 74 mila mi piace, con più di 500 commenti, che contengono solo complimenti e stupore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy