Ainett Stephens posa con una gonna cortissima: “Cosa avete in mente?”-FOTO

La splendida showgirl Ainett Stephens torna a posare sul proprio profilo Instagram e lo fa con una gonna cortissima: poi la domanda ai fan

Ainett Stephens cambia look
Ainett Stephens (Fonte Instagram)

Sempre più bella Ainett Stephens, la cui sensualità è intramontabile. Dopo aver conquistato la televisione italiana, in particolar modo con il programma ‘Il Mercante in Fiera’, condotto da Enrico Papi, ora conquista i social network. Infatti la showgirl venezuelana, ma naturalizzata italiana, è sbarcata sui social da pochi mesi, ma vanta già un grande seguito.

Oggi torna a pubblicare una nuova foto sul suo profilo Instagram, dove ancora una volta le sue forme sono le vere protagoniste, grazie ad una gonna vertiginosa. Poi la domanda a tutti i suoi followers incuriosisce.

Ainett Stephens fa impazzire i followers: gonna cortissima che fa cavalcare la fantasia

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Sempre più attiva sui social network la bellissima Ainett Stephens, che però ha lasciato l’Italia per trasferirsi stabilmente in Spagna. La showgirl venezuelana tra Tik Tok e Instagram sta riscuotendo tantissimo successo, grazie anche alle sue curve che gli italiani non hanno mai dimenticato.

La ‘Gatta nera’, com’è stata soprannominata ai tempi della televisione, sul suo profilo ufficiale torna mostrarsi con un outfit da infarto. Cominciamo con la maglietta, verde ed attillatissima, che mette in risalto il suo prosperoso seno, per poi passare al pezzo forte, ovvero la gonna, che è veramente cortissima e lascia libero sfogo alla fantasia dei followers. Infine sotto sembra che indossi degli stivali, ma non possiamo esserne sicuri visto che la foto è tagliata. Nella descrizione chiede ai suoi seguaci: “Cosa avete in mente per la settimana?”, visto che da ieri si è entrati in zona gialla. Le risposte nei commenti però si concentrano più sulla sua straordinaria forma che sulla domanda.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Impostazioni privacy