Alice Basso, l’annuncio a sorpresa per i fan è dolcissimo: stupenda – FOTO

Alice Basso ha sorpreso i suoi fan con un buongiorno elettrizzante. L’annuncio dell’influencer e una novità in arrivo: “Sono tornata sorridente”

Alice Basso sorridente
L’influencer Alice Basso (Instagram)

La meravigliosa Alice Basso ha dato il buongiorno ai suoi fan con uno dei suoi post solari ed elettrizzanti. L’influencer veneta si è mostrata nel bel mezzo della colazione, con tanto di felpa vintage coloratissima e quel sorriso smagliante che la contraddistingue in tutti i suoi post. Ad attirare l’attenzione dei fan però, questa volta è stata la didascalia, quasi più del post in se. La donna ha infatti scritto: “Sono tornata sorridente”.

Lo scatto ha ricevuto molti consensi, ben 20mila i like in poche ore e quasi 200 commenti. Poi conclude sempre in didascalia, lasciando di stucco i fan: “ Manca un giorno e spero di sorprendervi! Cosa sarà secondo voi?” Ovviamente i follower si sono sbizzarriti nei commenti, cercando di capire quale sarà la novità che li attende. Non ci resta che attendere dunque domani

Alice Basso domina i social: chi è l’influencer di Dolo

Alice Basso famiglia
La modella Alice Basso e la sua famiglia (Instagram)

Con i suoi 730mila follower, è una delle influencer più seguite del nostro paese. Grazie alla sua bellezza e alla sua simpatia, Alice ha conquistato in poco tempo grandi consensi sui social, soprattutto su Instagram. Alice nasce a Dolo, nel 1987, e sin da piccola mostra interesse per shooting e moda. Dopo un periodo adolescenziale lontano dalla macchina fotografica, a 17 anni viene notata da un fotografo che la convince a immergersi nuovamente nel mondo della moda.

La Basso è una modella che grazie ai social ha ricevuto enormi consensi ed enorme seguito in Italia. E’ sposata con il Dj Marco Ferrucci, con il quale ha avuto due figli, Brando e Morgan. Nei mesi scorsi, la modella aveva inoltre condiviso le foto del suo fisico immediatamente dopo il parto, nonché della sua cellulite, con l’obiettivo di dimostrare che anche le modelle hanno dei difetti.

 

Impostazioni privacy