Annalisa Scarrone alza la gamba e mostra il dettaglio piccante: senza freni – FOTO

Una cantate che ammalia tutti non solo per la sua voce Annalisa Scarrone, ma anche per la sua bellezza: l’ultimo post con dettaglio hot è da urlo

Annalisa sorriso
La cantante Annalisa (fonte: Instagram)

Tra circa un mese Annalisa Scarrone comincerà una nuova avventura. Infatti l’ex concorrente di Amici parteciperà per la sesta volta in carriera al Festival di Sanremo. La prima volta sul palco dell’Ariston è avvenuta nel 2015, quando si presentò in gara con il singolo ‘Splende’, ma non fu fortunata perché arrivò al nono posto in classifica. Quest’anno tornerà a cantare sul palco più importante d’Italia con la canzone ‘Dieci’.

Nel frattempo il suo successo continua anche sui social network, dove vanta più di 1,4 milioni di followers. Oggi pubblica un nuovo post mozzafiato, dove a fare la differenza è un dettaglio bollente.

Annalisa Scarrone, gamba alta e calza strappata: sensualità incredibile

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Una bellissima Annalisa Scarrone continua a cavalcare l’onda del successo. Infatti la cantante è in attesa di tornare al Festival di Sanremo con il suo nuovo singolo ‘Dieci’, e nel frattempo sfrutta i social per mettere in mostra la sua bellezza mozzafiato.

Infatti oggi pubblica un nuovo post dove si mostra con un outfit da capogiro che fa impazzire i suoi tantissimi followers. Una foto scattata dal basso mentre è seduta a terra con una gamba alzata. Indosso ha una camicia extra large che le arriva fino a metà gamba e sotto una canotta nera. Ad attirare l’attenzione di tutti però sono le calze leggermente strappate, che fanno sognare il popolo dei social. Come sempre il make up è impeccabile e la sua sensualità è impressionante. In meno di un’ora i mi piace superano quota 40 mila, con tantissimi commenti pieni di complimenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy