Arisa in sala prove tira fuori la lingua: i fan sono impazziti – FOTO

Arisa ha scherzato ancora una volta con i suoi fan, nell’ultimo post condiviso su Instagram. Mostra la lingua in sala prove: follower scatenati

Arisa professoressa amici
La cantante Arisa (Screen Instagram)

Sempre molti attiva sui social, la famosa cantante Rosalba Pippa, ma conosciuta da tutti come Arisa. L’artista ligure ha dato il buongiorno ai suoi fan, nella tarda mattinata di oggi 2 febbraio, con uno scatto come al solito irriverente e scherzoso al tempo stesso. Sui social infatti, alla professoressa di canto di Amici, piace intrattenere e stuzzicare i suoi seguaci con scatti sempre divertenti e innovativi. Nell’ultimo in ordine cronologico, la donna si è mostrata in sala registrazione.

Girata di spalle, davanti al microfono e allo spartito, la cantante si gira verso l’obiettivo e “saluta” i suoi follower tirando fuori la lingua. La donna però in didascalia si è concentrata sul suo cardigan rosa, scrivendo appunto: “Rosa, rosa, rosa”.

Arisa, la prof di Amici che conquista i social

Arisa primo piano
La cantante Arisa (Instagram)

Una delle artiste italiane più attive su Instagram. Arisa non è certo nuova a post originali, che spesso hanno dato il via a un gran flusso di commenti e certe volte anche a spunti di riflessione. Indimenticabile la questione intorno al post condiviso la scorsa estate, in cui la cantante si era mostrata in costume, mettendo anche in gioco il suo aspetto fisico.

Questa volta però, la professoressa di canto di Amici  si è limitata a uno scatto in sala registrazione. Il canto è il grande amore, come ha lei stessa sottolineato in didascalia, e non vedeva l’ora di tornare a registrare e a cantare. “Indaffarata nelle faccende Canore con ammore- ha scritto accanto al post – Evviva, finalmente si canta!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy