Bianca Atzei presenta così il nuovo singolo: è più bella che mai! – FOTO

La straordinaria Bianca Atzei ha condiviso con i fan un post per celebrare una grande novità. Scollatura profonda e sguardo sensuale: stupenda

Bianca Atzei in studio registrazione
La cantante Bianca Atzei (Instagram)

Bianca Atzei continua a stupire i fan su Instagram con post sempre piccanti e seducenti. La bella cantante milanese ha voluto condividere con i suoi follower, nel pomeriggio di oggi, una grandissima novità. Il nuovo singolo infatti, in featuring con i Legno, uscirà il 5 febbraio, tra soli 3 giorni. Il titolo del pezzo sarà John Travolta, e sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali, tra Spotify, Apple Music e Youtube.

Intanto i fan non hanno perso occasione per fare i complimenti alla donna, riversandosi nei commenti con migliaia di messaggi e like. Ben 300 i commenti e 4mila i cuoricini per l’artista classe 1987, che continua a dominare anche la scena social, oltre a quella musicale del nostro Paese con 800mila follower al suo seguito.

Bianca Atzei conquista Instagram: “Fuori il 5 febbraio”

 Bianca Atzei
La cantante Bianca Atzei (screenshot Instagram)

Uscirà a breve il singolo John Travolta, nuovo pezzo di Bianca Atzei , che ha deciso di celebrare l’evento sui social network. Il post Instagram è stato preso d’assalto in breve tempo dai suoi migliaia di fan, che non vedono l’ora di gustarsi la nuova canzone scritta insieme a i Legno. Anche nelle storie Instagram la cantante ha pubblicizzato il nuovo pezzo, che uscirà a breve.

In una serie di video, la donna si è detta entusiasta del suo progetto, e non vede l’ora che arrivi il giorno del lancio. Poi, scorrendo tra le storie, una serie di siparietti con il compagno Stefano Corti, impegnatissimo a giocare alla Play Station e puntualmente disturbato in maniera scherzosa da Bianca. Ecco il post con il quale Bianca ha annunciato ai fan l’uscita con la data ufficiale di John Travolta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca (@biancaatzei)

Impostazioni privacy