Claudia Ruggeri in bianco rompe Instagram: il decollete esplode – FOTO

Claudia Ruggeri ha regalato ai fan una vera e propria perla. Scollatura in primo piano e pancia di fuori, per uno scatto bollente: follower in delirio

Claudia Ruggeri scollatura
La modella Claudia Ruggeri (screen Instagram)

Non è sicuramente nuova a post di questo tipo, la meravigliosa Claudia Ruggeri. La valletta di Avanti un Altro ha infuocato i social, ancora una volta, con uno dei suoi post piccanti e bollenti. Nel primo pomeriggio di oggi, 2 febbraio, la Ruggeri ha postato due foto, una più ammaliante dell’altra, in cui si mostra completamente in bianco, in una posa che ha fatto letteralmente impazzire i suoi milioni di seguaci.

Nel primo scatto, così come nel secondo, l’influencer si è mostrata in top e pantaloni bianchi, che lasciano veramente poco all’immaginazione. Scollatura esplosiva in primo piano e pancia di fuori, in tutti e due i post. “Good vibes”, ha scritto in didascalia, mentre i fan si sono fiondati nei commenti.

Claudia Ruggeri conquista Instagram: una dea

Claudia Ruggeri camicetta sguardo penetrante buona serata
La modella Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

Claudia Ruggeri continua a dominare la scena social con contenuti veramente esplosivi. Insieme a Sara Croce e Laura Cremaschi, la cognata di Paolo Bonolis continua a infiammare i social con post sempre seducenti e sensuali. Pochi minuti fa, uno di quegli scatti al tritolo, per la regina del piccolo schermo e dei social. La modella che si era fatta conoscere al grande pubblico con il ruolo di Madre Natura, non ha certo intenzione di fermarsi qui.

Dai social al piccolo schermo, quello di Claudia è un dominio incontrastato. Una delle showgirl più seguite del nostro Paese, che ha raggiunto da poche ore il milione di follower su Instagram. Ecco l’ultimo scatto piccante condiviso pochi minuti fa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy