Shakira e Piqué, compleanno doppio! Ma la differenza di età è incredibile

Doppio compleanno per la coppia composta da Shakira e Gerard Piqué.  Sulle torte saranno 10 le candeline che faranno la differenza

Shakira e Piqué Compleanno
Shakira e Piqué (Instagram)

Più di un motivo vede oggi festeggiare la solida coppia Shakira e Gerard Piqué. Entrambi nati nello stesso giorno ma a 10 anni di distanza l’una dall’altro, spengono oggi le candeline insieme. Lei nata il 2 febbraio 1977 e lui il 2 febbraio 1987 compiono 44 e 34 anni.

Ma il compleanno per i due non è l’unico motivo per festeggiare. Sarebbero infatti trascorsi oggi anche 10 anni dal loro fidanzamento coronato successivamente dalla nascita del primo figlio, Milan di 8 anni e la secondogenita Sasha, di 5 anni.

Shakira e Piqué Compleanno
Shakira e Piquè con il loro figli (Instagram)

Ma la grande storia d’amore tra l’artista colombiana ed il calciatore era già nata qualche mese prima del febbraio 2011 (mese ufficiale). I due infatti si sarebbero avvicinati l’estate precedente con il videoclip “Waka Waka”, il singolo della cantante diventato inno del Mondiale di calcio in Sudafrica.

Un amore dunque sbocciato tra gli spalti. In quella occasione la promessa del calciatore prevedeva una cena con la cantante qualora il Mondiale fosse stato vinto e così fu!

Secondo i rumors la coppia avrebbe attraversato più crisi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)

Diversi rumors avrebbero più volte lasciato pensare ad una crisi tra i due. Già nello scorso maggio, infatti, Shakira avrebbe smentito postando su Instagram una foto al mare con il suo compagno.

Ma le voci su una presunta crisi della bellissima coppia erano già partite dopo il primo anno dalla loro relazione, nel 2012. I media sostenevano infatti un flirt di Piqué con la top model Bar Rafaeli.

POTREBBE INTERESSATI>> Piquè tradisce Shakira con Bar Rafaeli?

Un’altra crisi risalirebbe invece al 2017, quando la bellissima colombiana, rassicurò i suoi followers affermando che lei e il compagno fossero due facce della stessa medaglia avendo tantissimi punti in comune, uno tra tutti quello di essere nati lo stesso giorno anche se con 10 anni di differenza.

Insomma, nonostante le molteplici voci di crisi che si rincorrono da tempo, la coppia appare in realtà più solida che mai.

Impostazioni privacy