Cristina Buccino allo specchio in reggiseno: “Viva”. È stupenda – FOTO

Cristina Buccino inizia il suo show con una storia su Instagram: si presenta davanti allo specchio in reggiseno. Poi si sente “Viva”.

Cristina Buccino Reggiseno
Cristina Buccino con le spalle scoperte (Screenshot Instagram)

È tutto uno show. Quello che, molto spesso, va in “onda” su Instagram. Lo show delle modelle, showgirl e influencer del momento. Che si mettono davanti o dietro a una telecamera e si riprendono con degli abiti alquanto piccanti addosso. Alcune volte, invece, gli abiti non ci sono per niente e a coprire le parti intime non bastano nemmeno le mani. I follower sembrano impazzire sempre di più.

Una di quelle che abbiamo poc’anzi citato è sicuramente Cristina Buccino. Modella, showgirl e da poco anche influencer su Instagram. Trentacinque anni, anzi trentasei tra pochi mesi, e non sentirli per niente. La Buccino è un concentrato di bellezza e sensualità.

Non solo negli scatti che lascia all’interno del suo contenitore social, dove la si può vedere più in forma che mai. Ogni tanto delizia i suoi follower anche con qualche storia piccante. Cinque secondi e via. Anzi… “Viva”, come lei dice di sentirsi. Qualcuno, invece, sarà svenuto.

Viva e bella più che mai: la Buccino in reggiseno mette tutti KO

Cristina Buccino Reggiseno
Cristina Buccino in reggiseno (Screenshot Instagram)

Una storia davvero piccante, che potete trovare interamente all’interno del suo profilo Instagram. La Buccino si presenta con dei jeans a vita bassa, ma a colpire è sicuramente il pezzo di sopra. E che pezzo! Reggiseno molto stretto che tiene veramente poco. Cellulare in mano e via con un’altra storia.

Qualcuno dei suoi follower sarà svenuto all’istante, altri messi KO dopo qualche “ripresa”. Cristina non si ferma. I freni non sembra davvero conoscerli, una macchina che arriva in picchiata verso il traguardo. Cosa avranno commentato i follower rimane un mistero.

Eccola, giusto qualche giorno fa, mentre posta due scatti davvero tenebrosi e seducenti e poi, in didascalia, scrive: “Siamo solo degli animali complicati”. Un follower la definisce “il sogno degli italiani”.

Impostazioni privacy