Fedro Francioni ha partecipato al Grande Fratello 3, oggi è così: chi è e cosa fa

Fedro Francioni ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Gf 3 Fedro Francioni
Gf 3 Fedro Francioni (Screenshot video)

Vi ricordate di Fedro Francioni? Divenne noto nel 2003 per aver partecipato alla terza edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso. L’ex gieffino aveva 33 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ed era un ex imprenditore. Aveva aperto due laboratori sartoriali che aveva poi venduto, aveva anche lavorato in una famosa casa di moda come rappresentante. Prese parte al reality dopo aver perso una scommessa con una sua amica fatta con la speranza di superare una grande delusione sentimentale, era stato abbandonato sull’altare.

Fedro Francioni era uno dei concorrenti più apprezzati della terza edizione del Grande Fratello, decise però di uscire dalla casa più spiata d’Italia a causa di un lutto familiare. Ad attirare molto l’attenzione fu anche la sua storia d’amore nata nella casa con Angela Sozio. La loro relazione giunse subito al capolinea dopo il reality.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Fedro Francioni

Fedro Francioni oggi
Fedro Francioni oggi (Fonte Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 3 l’ex gieffino si allontanò presto dal mondo dello spettacolo e della televisione. Da anni Fedro Francioni lavora come speaker radiofonico a Radio Piter Pan.

Sono passati 18 anni dalla partecipazione dell’ex gieffino al reality, ad oggi è molto cambiato. A distanza di moltissimi anni Fedro Francioni è tornato in televisione lo scorso anno in una delle trasmissioni condotte da Barbara d’Urso, dove è apparso molto dimagrito. Ad oggi l’ex gieffino ha una compagna che ama molto e un figlio di quattro anni. Oggi continua a fare lo speaker radiofonico ed è lontano dal mondo televisivo.

Impostazioni privacy