Justine Mattera ha solo gli slip e si gode il panorama. Anche noi! – FOTO

Justine Mattera accoglie il mese si febbraio con un abbigliamento estivo: solo gli slip in finestra. “Niente male questo mese”. I fan svengono uno dietro l’altro.

Justine Mattera Slip Febbraio
Justine Mattera col body rosso sulla bicicletta (Screenshot Instagram)

Alla fine è questione di accoglienza. C’è chi è pronto a stupirsi e accogliere il nuovo che entra con stupore, appunto, e meraviglia e chi non si lascia trasportare dalle emozioni e rimane più cinico nei confronti della vita stessa. Ripetiamo: è solo questione di gusti, niente di più e niente di meno.

Una a cui piace accogliere sembra essere proprio Justine Mattera. La showgirl, nonostante le primavere che avanzano, sembra sempre essere in gran forma. E più che sulle “primavere” che avanzano, lei si concentra sull‘inverno che avanza impetuoso, soprattutto a febbraio, uno dei mesi più gelidi dell’anno.

Lei, però, non sembra essere di questo avviso. Nell’ultimo scatto da social la si è vista in finestra, aperta, con tanto di freddo fuori. Anche se a Milano la giornata appare bella e rinfrescante. Quello che, però, ha colpito più di tutto, è stato il suo abbigliamento. Altro che inverno! La Mattera, con eleganza e sensualità, sembrava che fosse in riva al mare.

Maglietta leggera e slip in bella vista: che potenza di fuoco la Mattera

Eccola. “Donna in finestra”. Potrebbe essere il titolo di un quadro. Anche perché il soggetto è uno di quelli da immortalare, dipingere o disegnare alla perfezione. Parliamo di Justine Mattera. La showgirl e attrice statunitense (naturalizzata italiana) appena può lascia il freno a mano e si mostra in tutto il suo splendore. La maglietta è fina, ma lo slip, in bella vista, fa vibrare i cuori dei suoi follower.

Lei, sempre alla finestra, sembra aver apprezzato l’entrata luminosa e rinfrescante del mese di febbraio. Ora, però, bisognerà vedere se uno dei mesi più freddi (e il più corto) dell’anno rispecchierà le sue aspettative.

Non solo in abbigliamento intimo. Quando può si fa fotografare anche in mezzo ai nani di Biancaneve. Un giretto intorno al parco, una bella corsetta rinfrescante e poi si sente anche più alta, ovviamente in mezzo a loro.

Impostazioni privacy