Lucia Javorcekova sott’acqua è una sirena: bella da svenire – FOTO

Lucia Javorcekova è una modella da sogno, che quotidianamente mostra la propria bellezza al popolo dei social: oggi in acqua in versione sirena è da infarto

Lucia Javorcekova in costume bianco
Lucia Javorcekova (Screenshot Instagram)

Il suo successo è arrivato nel 2015 dalle sue curve esplosive, ed ancora oggi Lucia Javorcekova cavalca l’onda di questo. Infatti sul suo profilo Instagram sono tantissime le foto mozzafiato che fanno impazzire il popolo dei social. Particolare protagonista è il suo seno esplosivo, che le valse il soprannome di ‘Mozzarellona’ circa sei anni fa.

Oggi sul suo profilo ufficiale arriva un nuovo post, dove è protagonista di uno scatto sott’acqua durante un’immersione. Una sirena davvero bellissima che arriva da Bratislava.

Lucia Javorcekova versione sirena: immersione in compagnia da urlo

 

La bellezza e la sensualità di Lucia Javorcekova sono ormai indiscutibili. Infatti la splendida modella di Bratislava continua a far impazzire i suoi followers di Instagram, che hanno superato quota 1,9 milioni, con delle foto da infarto con le sue curve assolute protagoniste. Oggi sulla sua pagina ufficiale arriva un nuovo post, diverso dal solito, con le che la vede in versione sirena.

Infatti nello scatto viene catturata in acqua durante un’immersione con una sua amica e per la prima volta non sono le sue curve a lasciare senza fiato i suoi followers, bensì è il panorama ad essere il vero padrone del post. Le acque sono quelle del mare dell’Isola di Cozumel, in Messico, ed oltre all’acqua cristallina si vede sul fondale anche una bellissima stella marina. Inoltre nella descrizione sceglie la versione poetica, con un messaggio che recita: “I vostri figli ricorderanno le vostre avventure e non le cose che gli comprate”. I mi piace come sempre raggiungono vette altissime e superano quota 9 mila in poco tempo.

 

Impostazioni privacy