Ludovica Pagani pronta per presentare: è una bomba! – FOTO

Novità in vista per Ludovica Pagani. Intanto la modella ha regalato ai suoi fan uno dei suoi scatti bollenti, sfoggiando un outfit veramente mozzafiato

Ludovica Pagani ride
La showgirl Ludovica Pagani (Fonte Instagram)

Arriva una grossa novità per la carriera di Ludovica Pagani. La modella prestata al mondo del giornalismo, condurrà infatti un noto programma per un innovativo progetto portato avanti direttamente dalla Lega di Serie A. La donna ha infatti condiviso una foto che la ritrae in uno studio, tutta in ghingheri come spesso accade, nel ruolo di presentatrice.

La showgirl condurrà il Draft powered by PlayStation, primo evento FIFA 21 organizzato dalla Serie A. Verrà ovviamente trasmesso sul web, sia su Twitch che su Youtube. Via il 9 marzo con il torneo di FIFA 21, dove 17 Team legati ai Club della Serie A si contenderanno il primo titolo di Campione d’Italia della eSerie A TIM, con Ludovica Pagani alla conduzione.

La Serie A ha scelto: arriva Ludovica Pagani

ludovica pagani scollatura
La showgirl Ludovica Pagani (screenshot Instagram)

La modella, influencer, showgirl e giornalista è stata scelta dalla serie A per il Draft FIFA 21 della Serie A Tim. La donna ha celebrato l’evento con un post su Instagram che ha infiammato i suoi milioni di fan, mostrandosi in un abito veramente mozzafiato. Da sempre legata al calcio, la sua carriera da showgirl, arriva dunque una chiamata molto importante per l’influencer.

Scollatura in primo piano e lunga gonna bianco e nera, per la giovane presentatrice, che ha scritto in didascalia: “Contentissima di far parte del nuovo progetto della Serie A – conclude – Vi aspetto il 9 marzo sui canali ufficiali di Lega Serie A”. I fan, neanche a dirlo, si sono fiondati nei commenti, con ben 200 messaggi sotto il post e quasi 50mila like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA (@ludovicapagani)

Impostazioni privacy