Meghan Markle, l’assurdo gesto spiazza tutti: riguarda il figlio

Meghan Markle e il principe Harry, il gesto in gran segreto che ha spiazzato i fan. Al centro dell’episodio il figlio Archie: cosa è successo

 Harry e Meghan Markle
I Duchi del Sussex, Harry e Meghan Markle (Fonte GettyImages)

Meghan Markle ha cambiato i dati sul certificato di nascita del piccolo Archie, un mese dopo la consegna del certificato. Due settimane dopo la nascita del bambino, il 17 maggio, i genitori avevano depositato i documenti, dove nella casella di genitore compariva il nome di Rachel Meghan Markle. Qualche settimana dopo però, esattamente il 6 giugno, il cambio nei documenti. Al posto del nome dell’ex attrice, spazio a Sua Altezza Reale la Duchessa di Sussex.

Un cambio di documenti senza precedenti, come ha sottolineato l’esperta reale Ingrid Seward al Mirror. Ma cosa ci sarebbe dietro questo cambio? Forse un capriccio della duchessa? Alcuni hanno pensato addirittura a un omaggio a Lady Diana, che amava essere chiamata Sua Altezza Reale la Principessa del Galles. Ecco cosa c’è dietro veramente

Meghan Markle cambia nome sul certificato del figlio: “Volontà del Palazzo”

Harry e Meghan a colloquio
I duchi di Sussex (fonte: Getty Images)

A smontare la polemica su un presunto capriccio della moglie di Harry, ci ha pensato il portavoce dei duchi, intervenuto al Telegraph. “Non è una scelta di coppia ne un capriccio”, ha precisato il portavoce. A quanto pare il cambio di documenti sarebbe stato dettato dal Palazzo Reale. Gli alti funzionari avrebbero dunque consigliato e quasi imposto alla coppia di modificare i documenti per inserire tale dicitura al posto del nome completo.

Niente capricci dunque, ostentazioni o omaggi. Non è stata una scelta nel del Duca di Sussex ne della Duchessa. A dire la verità, l’epilogo era abbastanza prevedibile, vista l’indole della duchessa, mai sopra le righe e molto attenta a questioni di questo tipo.

Impostazioni privacy