Oriana Sabatini, miss Dybala sfoggia il pancino e un nuovo look – FOTO

Oriana Sabatini, la fidanzata del calciatore Dybala, sfodera il pancino e un nuovo look, molto sopra le righe. I follower commentano entusiasti.

Oriana Sabatini Pancino Trucco
Oriana Sabatini con la spalla scoperta (Fonte Instagram)

Mentre qualcuno tira due calci al pallone, qualcun altro mette appunto un nuovo look da mostrare sul proprio profilo Instagram. Il due calciatore-showgirl, ancora oggi, non è affatto smentito. Anzi, più che confermato e forse sarà un mantra che andrà avanti ancora molto tempo. Due ruoli diversi, una coppia fissa.

Fissa è anche la coppia Sabatini-Dybala. I due sono fidanzati ormai da quasi tre anni. Molto felici insieme. Lui impegnato a portare al trionfo la Juventus su diversi fronti. Lei, modella, sempre pronta a mettersi in mostra. A Oriana piace anche cambiare e non poco.

Cosa che ha fatto vedere nell’ultimo scatto proposto sul profilo Instagram. A colpire, però, non è stato solo il nuovo look, ma anche l’abbigliamento che ha sfoderato, sempre molto sportivo ma anche pregno di sensualità. Se il calciatore corre in campo, lei, sulla piattaforma social, non fa da meno.

Il pancino è scoperto: Oriana Sabatini vola su Instagram

Dybala sarà contento. Al suo fianco ha una donna a cui piace cambiare, sempre e comunque. Il look, l’abbigliamento, il modo di porsi. Insomma. il cambiamento non la spaventa affatto, anzi, è sempre propensa a metterne in atto qualcuno. Non solo il trucco che la rende a tutti gli effetti una Miss Bardot, ma anche un pancino di fuori che mette in bella vista il suo fisico mozzafiato.

Per lo più messaggi di apprezzamento e commenti pregni di bellezza in lingua spagnola, che arrivano direttamente dall‘Argentina, terra di origine della stessa Sabatini ma anche di Dybala. L’attrice è sempre molto amata, e a lei piace molto interagire con i suoi follower.

Ogni tanto, però, concede anche “visibilità”, sul suo profilo, al compagno e calciatore della Juventus. Fuori fa molto freddo e i due lo sanno bene. Per questo motivo, oltre a essere coperti, ci vogliono molti abbracci calorosi.

Impostazioni privacy