Gf Vip, Signorini nella bufera: lo scivolone sulla Gregoraci scatena il caos

Alfonso Signorini si lascia sfuggire alcune frasi infelici nei confronti di Elisabetta Gregoraci nello studio del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha detto

Signorini e Gregoraci proverbio
Signorini e Gregoraci (Screenshot video)

È andata in onda ieri 1 febbraio 2021 su Canale 5 la 36esima puntata del Grande Fratello Vip. Come sempre tanti sono stati i colpi di scena, tra questi anche uno ‘scivolone’ di Alfonso Signorini che molti telespettatori non hanno affatto gradito.

Di che si tratta? Ieri sera in studio il conduttore ha fatto una battura ad Elisabetta Gregoraci, ha poi recitato un proverbio cinese, ma le sue parole non sono piaciute a molti. Durante la puntata di ieri abbiamo visto l’ennesimo confronto tra l’ex gieffina, Pierpaolo e Giulia Salemi. Nella casa più spiata d’Italia Pretelli si era infatuato della soubrette, con lei voleva andare oltre l’amicizia ma non è successo. Dopo l’abbandono di Elisabetta il gieffino ha iniziato una relazione con Giulia, ad oggi i due sembrano essere molto complici.

Ieri sera Elisabetta Gregoraci è stata tirata di nuovo in ballo tra Giulia e Pierpaolo. Il conduttore che era accanto alla soubrette con ironia ha commentato il battibecco chiedendole: Ma non ti senti una merdaccia?!” Lei visibilmente in imbarazzo con un sorriso stentato ha risposto di no dicendo di non aver fatto nulla di male.

Alfonso Signorini attira critiche e polemiche, lo scivolone sulla Gregoraci non piace al pubblico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Alfonso Signorini dopo aver messo in imbarazzo Elisabetta Gregoraci le ha anche recitato un proverbio cinese. Le ha detto di picchiare la Gregoraci quando sarebbe tornata a casa, aggiungendo che lei sapeva perché. Una frase che molti hanno ritenuto infelice e inopportuna.

Il conduttore dopo aver recitato il proverbio ha subito immaginato che avrebbe attirato non poche critiche e polemiche. Nello studio del Grande Fratello Vip ha infatti detto che si sarebbero subito aperte le cateratte sulle violenze sulle donne. Signorini ha poi concluso dicendo che ormai non si può dire più nulla, nemmeno un proverbio cinese.

Quella di Signorini voleva essere probabilmente una battuta ironica, in molti però non l’hanno apprezzata. Lo hanno infatti molto criticato e attaccato per la frase infelice che si è lasciato sfuggire.

Impostazioni privacy