Totti, il retroscena sulla prima volta con Ilary: quello che ha fatto è incredibile

Spunta un nuovo retroscena raccontato da Francesco Totti sul primo appuntamento con Ilary Blasi: la showgirl la combina grossa

Totti ilary blasi
Francesco Totti ed Ilary Blasi in un selfie (Instagram)

Quasi 16 anni di matrimonio per Francesco Totti e Ilary Blasi. Una coppia bellissima che ha visto unirsi un calciatore, ormai ex, ed una letterina, anch’essa ex perché ormai è una conduttrice affermata, binomio spesso visto nel mondo dello spettacolo. I due hanno formato una famiglia mettendo al mondo anche tre figli, Christian, Chanel ed Isabel, e sono ammirati da tutta Italia. Presto l’ex capitano della Roma vedrà andare in onda su Sky la serie tv sulla sua carriera, intitolata ‘Speravo de morì prima‘, con Pietro Castellitto nel ruolo del calciatore giallorosso. Proprio nel quarto trailer della serie tv arriva la clamorosa rivelazione su un retroscena del primo appuntamento tra i due, in cui lei la combinò grossa.

Francesco Totti, il retroscena sulla prima uscita con Ilary raccontato nel trailer di ‘Speravo de morì prima’

Cresce l’attesa per l’uscita della serie tv sulla carriera e la vita di Francesco Totti, che si intitola ‘Speravo de morì prima’. Sono quattro i trailer usciti fino ad ora su YouTube, ognuno con qualche piccola anticipazione simpatica su quello che si vedrà nella serie. L’ultima racconta del primo appuntamento tra l’ex capitano della Roma e la futura moglie Ilary Blasi. Pietro Castellitto chiede a Totti se è vero che Ilary gli ha rigato gli specchietti della Ferrari al primo appuntamento, e lui rivela la vera versione dei fatti. Infatti l’ex calciatore racconta di averla portata a cena al ‘Fungo’, zona Eur, che era l’unico locale aperta in quel momento. Quando lei apre lo sportello prende in pieno un muretto ed il capitano è vicino ad infuriarsi, ma poi si trattiene e fa finta di niente. Una prima gaffe non da niente, ma che porta ad un grande amore.

Impostazioni privacy