Valentina Ferragni con i pantaloni in pelle manda il web in tilt: unica -FOTO

Splendida come sempre Valentina Ferragni torna a postare sul suo profilo Instagram e lo fa con un paio di pantaloni di pelle che fanno impazzire i followers

valentina ferragni
Valentina Ferragni (screenshot Instagram)

Una bellezza incredibile quella di Valentina Ferragni, la più piccola delle sorelle Ferragni. Infatti come le altre due anche lei ha preso la bellezza della famiglia, ma anche la notorietà, visto che su Instagram vanta oltre 3,8 milioni di followers.

Oggi sul suo profilo Instagram l’influencer ci mostra il suo nuovo viaggio, con un outfit che fa impazzire il popolo dei social. Infatti ad essere assoluti protagonisti del post sono i suoi pantaloni di pelle che lasciano intravedere le forme.

Valentina Ferragni, i pantaloni di pelle evidenziano il didietro: mozzafiato

 

Da ieri gran parte dell’Italia ha cambiato colore, e da arancione è diventata gialla, ma ancora gli spostamenti tra regioni sono vietati. La bella Valentina Ferragni però torna a viaggiare alla volta di Firenze per motivi di lavoro, almeno si spera. Proprio nel capoluogo toscano l’influencer si fa immortalare in riva all’Arno, proprio vicino a Ponte Vecchio.

Nel nuovo post però a catturare l’attenzione dei suoi followers non può che essere il suo didietro, evidenziato dai pantaloni di pelle che indossa. Seduta su un muretto il suo sguardo è magnetico, anche grazie ai suoi occhi celestissimi. Inoltre tra le mani stringe una buonissima schiacciata, che fa venire l’acquolina in bocca a tutti. I mi piace come sempre non deludono le attese e superano quota 62 mila dopo pochissimo tempo dalla pubblicazione. In molti tra i commenti si concentrano proprio sulla schiacciata che tiene in mano e riconoscono l’incarto del famoso Antico Vinaio, uno dei locali più noti della città.

 

Impostazioni privacy