Veronica Ferraro sotto la giacca non ha nulla: bella da impazzire – FOTO

Veronica Ferraro bollente e bellissima da mozzare il fiato: sotto la giacca lo spettacolo è assicurato. L’influencer blocca Instagram

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (screen Instagram)

La migliore amica di Chiara Ferragni è Veronica Ferraro, influencer come la cremonese e bellissima come la regina lombarda. Fashion blogger ma vera e propria star del web con oltre un milione di follower, la ragazza ha un suo canale incentrato sulla moda, vera e propria passione.

Fidanzata con Giorgio Merlino, ha un fisico davvero invidiabile, frutto di tanti anni di palestra. E lo mostra senza pudore particolare, per un corpo davvero da favola più che apprezzato dai suoi fan. In costume è divina, come più volte mostrato anche recentemente, nella sua vacanza trascorsa a Dubai, raggiunta peraltro dal compagno, di stanza a Los Angeles.

Sulle spiaggia bianche degli Emirati Arabi Uniti ha indossato un bikini floreale davvero incantevole, impossibile da non attirare l’attenzione su di sé. Slip sgambato, reggiseno che non conteneva il decollete ed uno spettacolo davvero in bella mostra che ha incantato tutti.

Veronica Ferraro, che fisico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)


Un fisico modellato nel corso degli anni grazie a tanta palestra, per una sorta di riscatto anche sociale visti i problemi di peso che ha dovuto affrontare e superare. E, come mostrano le immagini, l’ha fatto davvero alla grande.

Tornata in Italia, ha messo da parte sole spiagge e, soprattutto, bikini per outfit decisamente più da città. La sensualità ed i centimetri scoperti, però, non mancano di certo, nemmeno in questa situazione. Il selfie davanti allo specchio è, infatti, bollente. Indossa un pantalone lungo ed una giacca aperta che mostra davvero tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Sotto, infatti, un reggiseno azzurro, con ventre e decollete in bella mostra che lasciano davvero senza parole. La mano nei capelli biondi e lunghi ha regalato un tocco erotico in più che ha mandato in visibilio i suoi fan.

Impostazioni privacy