Viky Varga tra le dune è uno spettacolo della natura: lo spacco si apre fin lì – FOTO

Viky Varga regala spettacolo in mezzo al deserto. La modella e influencer dà il suo personale buongiorno a tutti i suoi fan che ammirano una perla tra le dune. 

Viky Varga costume
Viky Varga (Screenshot video Instagram)

No, non è un’allucinazione dovuta al caldo del deserto. Tra le dune c’è veramente lei, bella come non mai, Viky Varga. La modella e influencer ha dato il suo personale buongiorno al pubblico che la segue sui social con un post contenente 4 foto. Una più bella e sensuale dell’altra. La bella compagna, e futura moglie, del calciatore Pellé chiede aiuto proprio ai follower che popolano il suo profilo: “Quale titolo daresti a questa foto?“, scatenando di fatto la fantasia di molti utenti.

In tanti però commentano facendo i complimenti alla bionda influencer, lasciando cadere nel vuoto la richiesta di “aiuto” della futura signora Pellé. Che, tra l’altro, è attesa in Italia proprio in questi giorni dopo il trasferimento del suo Graziano al Parma. Nell’ultimo giorno di mercato infatti l’attaccante è stato ingaggiato da Parma (dove giocò a inizio carriera) dopo anni trascorsi tra i dollari cinesi. E con lui tornerà in patria anche la bella Viktoria Varga. E il pubblico nostrano non vede l’ora di poterla ammirare nuovamente “da vicino”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Viky Varga, bikini minuscolo: l’occhio cade lì

Viky Varga torna in Italia con il suo Graziano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

L’Italia quindi si appresta ad accogliere nuovamente una delle coppie glamour più seguite del mondo dei social network. Poco tempo fa tra l’altro Pellè ha chiesto alla sua compagna di sposarlo, con tanto di risposta affermativa della modella e influencer. Il tutto è stato, ovviamente, testimoniato attraverso vari post pubblicati sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Lei intanto stamani pubblica gli scatti in cui appare come una visione tra le dune del deserto di Dubai, dove i due hanno trascorso le ultime settimane. Pronta, lei come l’ex attaccante della Nazionale, di ritornare nel nostro Paese.

Impostazioni privacy