Belen e Cecilia Rodriguez in costume insieme presentano una novità – FOTO

Belen e Cecilia Rodriguez insieme in costume. Le due meravigliose sorelle hanno condiviso una post in cui annunciano una grande novità: di cosa si tratta

Belen e Cecilia Rodriguez in costume
Le modelle Cecilia e Belen Rodriguz (Foto dal web)

Sono molte le sorelle nel mondo dello spettacolo ad aver lanciato delle collaborazioni. Sfruttando la fama reciproca, chi sui social, chi nel mondo della musica o della tv, sono tantissimi gli esempi senza andare a scomodare le sorelle Kardashian. Esempio più lampante forse le sorelle Buccino, soprannominate appunto le Kardashian italiane. Ma troviamo ancora Chiara e Angela Nasti, seguitissime suoi social, Le Donatella che condividono per giunta un profilo in comune e le sorelle Ferragni.

Anche Cecilia e Belen Rodriguez, vista l’ascesa al successo della sorella minore – che ha raggiunto grande popolarità negli ultimi anni – hanno deciso di collaborare a un nuovo progetto commerciale. La novità è stata annunciata tramite un post su Instagram, che mostra le due sorelle in bikini

Cecilia e Belen ancora insieme: le regine dei social

Cecilia e Belen Rodriguez in costume
Le modelle Cecilia e Belen Rodriguez (Instagram)

Si sono mostrate spesso ai propri fan sui social, le meravigliose sorelle argentine. Cecilia e Belen infatti, formano una coppia straordinaria e unica, una coppia che si appresta adesso anche a una nuova collaborazione commerciale. Unire la notorietà e il successo delle due modelle e influencer infatti, viste il legame che le unisce, sembrerebbe di per se già una grande mossa di marketing.

Tutti i dettagli del loro nuovo progetto sono indicati nel post condiviso da Cecilia, nel primo pomeriggio di oggi 3 febbraio. Le due modelle si sono mostrate nella foto in biki, una appoggiata all’altra, in uno scatto da perdere il fiato. In didascalia Cecilia ha scritto: “Siamo online  con la preview della nuova collezione”.

Impostazioni privacy