Britney Spears in top e pantaloncini lascia senza parole: il VIDEO è incredibile

La cantante americana Britney Spears si mostra in un video su Instagram con solo i pantaloncini e un top cortissimo. Appare un tantino nervosa.

Britney Spears Top Pantaloncini
Britney Spears (Fonte Instagram)

Di questi tempi siamo tutti un po’ nervosi. Sarà la chiusura forzata dentro le nostre mura domestiche, sarà che viviamo un cambiamento, in atto, e lo sentiamo sulla nostra pelle. Sarà anche che a queste cose si aggiungono anche fatti personali, ed ecco che il nervosismo è alla porta di mano.

Anche se non dovrebbe essere così. Ma tra il dire e il fare c’è sempre di mezzo quel famoso mare, che a volte si trasforma in un oceano. E quando navighi nelle acque dell’oceano c’è da dire che restare calmi rappresentano parole fuorvianti, se non banali.

Lo sa bene la cantautrice statunitense Britney Spears. Da anni, ormai sulla cresta dell’onda. Con le sue canzoni, anche quelle più datate, che risuonano ancora nelle nostre orecchie. Nell’ultimo video, postato sul canale ufficiale di Instagram, non è però sembrata alquanto calma e pacifica. Mentre dava delle spiegazioni su qualcosa da compiere la si è vista particolarmente nervosa.

Britney Spears si presenta sol col top e i pantalonici: la dieta la fa impazzire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Sguardo rivolto verso l’altro. Chissà dove avrà piazzato il suo smartphone. Sta di fatto che in quella posizione appare ancora più nervosa. Borse sotto gli occhi, pantaloncini e top in bella vista. Ma non solo: sembra indossare, dentro casa, delle scarpe con tanto di tacco.

Un mix di sensualità e aggressività che non sono passate inosservate. Una follower commenta senza troppi fronzoli per la testa: “She is nervous”. Come dargli torto. Ma il mistero è dietro la dieta che sta portando avanti che la priva dei suoi gelati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Eccola in un altro video dove la si vede molto aggressiva in uno dei suoi balletti. Forse la cantante non sta passando davvero uno dei momenti più felici della sua vita. Vedremo nelle prossime ore cosa riuscirà a dire o a fare.

Impostazioni privacy