Che tempo che fa, Fazio intervisterà proprio lui: da non credere

Fabio Fazio intervisterà nei prossimi giorni un ospite d’eccezione a Che tempo che fa, ecco di chi si tratta e quando andrà in onda l’intervista

Barack Obama da Fazio
Barack Obama (Screenshot video)

Ci sarà un ospite d’eccezione nei prossimi giorni a Che tempo che fa per la prima volta in esclusiva tv in Italia, si tratta di Barack Obama. La notizia è stata resa nota sull’account Instagram ufficiale del programma condotto da Fabio Fazio su Rai Tre.

Il noto conduttore dedica in ogni puntata molto tempo agli argomenti che riguardano il Coronavirus. Tanti noti virologi sono stati fino ad ora ospiti a Che tempo che fa per rivelare utili informazioni per cercare di contrastare il contagio del virus.

L’emergenza Coronavirus continua a preoccupare non poco la popolazione, sicuramente il delicato argomento verrà affrontato anche durante l’ospitata dell’ex presidente Usa. Gli Stati Uniti sono stati colpiti in modo aggressivo dal Covid 19, Obama dirà sicuramente la sua in merito a questa delicata situazione.

Barack Obama ospite a Che tempo che fa, ecco quando

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Barack Obama approderà su Rai Tre ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa nella puntata che andrà in onda domenica 7 febbraio 2021.

Fazio in passato ha ospitato altri noti ospiti internazionali come Susan Sarandon, George Clooney, Greta Thunberg e altri ancora. L’ex presidente Usa ha ricoperto questo importante ruolo dal 2008 al 2016, Alla Casa Bianca è stato il primo presidente afroamericano.

In molti non vedono l’ora di sapere cosa dirà Barack Obama a Che tempo che fa, si tratta infatti di un’ospitata speciale. Sul profilo Instagram del programma si legge che sono onorati che Fabio Fazio lo intervisterà per la prima volta. L’appuntamento è previsto per domenica sera alle ore 20.

 

Impostazioni privacy