Claudia+Ruggeri%2C+camicia+annodata+all%26%238217%3Bombelico+e+sotto%26%238230%3B+nulla%21+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/02/03/claudia-ruggeri-camicia-cremaschi-foto-instagram/amp/
Gossip

Claudia Ruggeri, camicia annodata all’ombelico e sotto… nulla! – FOTO

Published by
Alessandro Basta

Claudia Ruggeri toglie il fiato a tutti i suoi followers con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota showgirl indossa una camicetta che copre ben poco. E la scollatura è da infarto: ecco il post e i dettagli

Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Claudia Ruggeri colpisce ancora una volta tutti i suoi fan sul suo profilo: il suo post è assolutamente mozzafiato e mette in luce le sue forme praticamente perfette. Nello scatto di oggi, si mostra con una camicetta decisamente hot che annoda sull’ombelico e riesce a coprire ben poco. Inoltre, il capo d’abbigliamento non riesce a contenere del tutto il suo prosperoso seno e la scollatura risulta mozzafiato.

La Ruggeri si sta mettendo in grande evidenza attraverso il suo profilo Instagram, ma era già salita alla ribalta negli anni precedenti grazie alle sue partecipazioni televisive. Dopo gli inizi da modella, una prima svolta arriva infatti con la partecipazione a “Domenica In”. Da allora, il sodalizio con Paolo Bonolis non si è più interrotto, tanto da vederla come protagonista in alcune delle sue trasmissioni di maggior successo. La ricordiamo, ad esempio, in “Ciao Darwin” e soprattutto in “Avanti un altro”. Nello show del tardo pomeriggio si fa notare per la sua bellezza nei panni di Miss Claudia.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri il selfie in primo piano toglie il fiato: bellissima – FOTO

Claudia Ruggeri con la camicetta super hot: scollatura super… Come Laura Cremaschi

Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

La Ruggeri ottiene tutte le attenzioni da parte dei fan con l’ultimo post. Seduta sul bracciolo della poltrona mette in evidenza tutta la sua bellezza, attraverso delle forme e una scollatura molto sexy. Nel pomeriggio di oggi anche la showgirl Laura Cremaschi si è mostrata con una camicetta molto simile, dando spettacolo sul suo profilo Instagram. E i fan della Ruggeri non possono che scatenarsi tra i commenti: sono in molti a dedicarle complimenti e a scriverle “Top” o “Straordinaria”. Di seguito il suo post.

 

 

Published by
Alessandro Basta