Laura Cremaschi “gemella” di camicetta con la Ruggeri: a chi sta meglio? – FOTO

Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri fanno impazzire il web con le due foto “gemelle” pubblicate sui loro profilo Instagram. Le due showgirl si mettono entrambe in evidenza con la camicetta hot: chi vi piace di più?

Laura Cremaschi in posa
Laura Cremaschi (Getty Images)

Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri sono riuscite a calamitare l’attenzione di tutti sui loro profili Instagram. Entrambe hanno mozzato il fiato dei loro fan e mandato in tilt il web con due foto mozzafiato. Ad accomunarle, una camicetta di jeans, decisamente corta e hot, che accentua le loro forme e le loro scollature fuori dal comune. La Cremaschi è nata a Bergamo nel 1987 ed è salita alla ribalta grazie alla partecipazione in alcuni dei più noti programmi televisivi. La ricorderete, ad esempio, in “Temptation Island” e soprattutto in “Avanti un altro”.

In particolare, riesce a mettersi in grande evidenza proprio in uno dei più noti programmi del tardo pomeriggio di ‘Canale 5’. Veste i panni della “Bonas” del minimondo, dopo l’addio di Paola Caruso e impressiona tutti per la straordinaria bellezza. Un percorso che potrebbe essere assimilato per certi versi a quello di Claudia Ruggeri, anche lei protagonista in “Avanti un altro”. E le due bellezze anche questa volta hanno steso il web.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi, la canotta è trasparente: tutto in vista! – FOTO

Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri con la stessa camicetta: tutti senza fiato

Claudia Ruggeri sorride in primo piano
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Pose diverse e anche le inquadrature, ma la camicetta è facilmente riconoscibile. Laura Cremaschi ci lascia senza respiro con un primo piano irresistibile: stringe il petto e la scollatura è pazzesca, la sua bellezza evidente. Anche Claudia Ruggeri, però, non è da meno. La showgirl si mette in posa sul bracciolo e con la camicetta annodata: scatto super hot e che manda in delirio i fan. Entrambe le influencer vengono inondate di commenti lusinghieri: se è possibile scegliere, chi avete preferito? Di seguito i loro due post a confronto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)