Claudia Ruggeri il selfie in primo piano toglie il fiato: bellissima – FOTO

La Ruggeri ritorna su Instagram postando il suo viso pulito in primo piano. Il selfie ottiene in pochissimo tempo il consenso dei suoi followers

Claudia Ruggeri selfie
Claudia Ruggeri (Instagram)

A distanza di 13 ore Claudia Ruggeri ritorna a postare una foto sul suo profilo Instagram. Questa volta però la modella lascia i suoi followers senza fiato con un selfie in primo piano.

La showgirl seguitissima sui social, conta su Instagram 1 milione di followers. L’ultimo scatto in pochissime ore ha raggiunto oltre i 4mila consensi e tantissimi commenti positivi e di affetto. La bellissima 36enne mostra in primo piano il suo viso pulito con un make-up che mette in risalto i suoi occhi profondi da cerbiatta.

Attraverso lo show “Avanti un Altro” di Paolo Bonolis, la showgirl, conosciuta come Miss Claudia, è riuscita a conquistare il pubblico divenendo sempre più un volto amato della tv italiana.

Ma chi è Claudia Ruggeri?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

La bellissima showgirl nata a Roma nell’ottobre del 1983, si è sposata nel 2016 con Marco Bruganelli, fratello di Sonia Bruganelli e dunque cognato di Bonolis.

Ma la sua notorietà risale già al suo debutto con “Chiambreti C’è”, subito dopo ha ottenuto un ruolo minore in un film di Carlo Verdone per poi arrivare a “Domenica In” e così via.

GUARDA ANCHE>>Claudia Ruggeri sguardo penetrante e decollete in mostra

La collaborazione con Paolo Bonolis è iniziata nel lontano 2004, quando la showgirl ha cominciato a lavorare presso l’agenzia di casting di Sonia Bruganelli, approdando in seguito a “Ciao Darwin”. La sua parentela con il conduttore televisivo Paolo Bonolis l’avrebbe messa più volte al centro di polemiche.

In tanti avrebbero difatti sostenuto che la carriera della bellissima Ruggeri sarebbe stata favorita da tale parentela. Ma la ballerina e modella ha conquistato il cuore del pubblico grazie alla sua semplicità, simpatia e intelligenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

 

Impostazioni privacy