Eleonora Pedron versione rock: il look fa impazzire il web – FOTO

Sorprende sempre il look di Eleonora Pedron: l’attrice, questa volta, si presenta con un abbigliamento davvero rock e fa impazzire il web.

Eleonora Pedron Versione Rock
Eleonora Pedron (Screenshot Instagram)

C’è chi, nella vita, sa essere camaleontica sempre e comunque. Per ogni posto che va, si sa adattare benissimo alle situazioni che trova. Ma non solo alle situazioni. Si può essere camaleontici in diversi campi, soprattutto in quello dell’abbigliamento. Indossi un vestito e ti calza a pennello. Ne indossi un altro e l’effetto un cambio. E, poi, via così per il terzo, quarto o quinto che sia.

Così è anche la bellissima e biondissima attrice Eleonora Pedron. Negli ultimi scatti postati sul profilo personale di Instagram, che a oggi conta ben 430mila follower, era apparsa davvero camaleontica. Prima in pigiama, poi in versione sensuale, poi casalinga.

Insomma, la Pedron non si fa mai mancare nulla. E quando può… cambia! Come lo ha fatto nell’ultimo scatto postato, dove ha preso un ramo della musica e se l’è piantato addosso per una versione rock che ha lasciato tutti senza parole. Il web impazzisce facilmente per lei.

Il rock sulla pelle: Eleonora Pedron “alza il volume”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Ne usa pochi, di filtri, nelle sue foto. Figuriamoci se deve postare una foto che la ritrae in una versione da rocker di altri tempi. Giubbetto nero, pantalone nero, maglietta nero. Di giallo, o se volete biondo, c’è solo il colore dei suoi capelli. Il resto sarebbe quasi pronto per esordire sui palcoscenici, rockettari, che contano davvero.

Il web la venera come fosse una dea. I complimenti si sprecano. C’è chi non se l’aspettava in questa versione e commenta entusiasta: “Elena sei una bomba in questa versione, alza il volume”. E lei lo alza davvero, ma non sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Non è una rocker professionista e si vede anche da quest’altra foto. Alterna momenti di sana aggressività, con momenti di puro relax, come la si vede in questa foto, mentre slancia la gamba, comoda, sul divano di casa. La Pedron, comunque, rimane sempre attraente, ovunque la si vedi.

Impostazioni privacy