Franco Biccica ha partecipato al Grande Fratello 3, oggi è così: chi è e cosa fa

Franco Biccica ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Gf 3 Franco Biccica
Gf 3 Franco Biccica (Screenshot video)

Vi ricordate di Franco Biccica? Divenne noto nel 2003 per aver partecipato alla terza edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso. L’ex gieffino aveva 28 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ed era un commerciante di abbigliamento.

L’ex gieffino decise di partecipare al Grande Fratello 3 per vincere dei soldi e perché sperava di potersi fare spazio nel mondo della televisione e dello spettacolo. Per un po’ Biccica rimase sotto i riflettori, con il tempo è però tornato alla sua ‘normale’ vita.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Franco Biccica

Franco Biccica
Franco Biccica (Fonte Facebook)

Dopo la sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello l’ex gieffino lasciò la gestione dei negozi di abbigliamento per dedicarsi al mondo dello spettacolo.

L’ex gieffino dopo il reality fece diverse serate in giro per l’Italia, recitò anche una piccola parte nel film La partita del cuore. Franco Biccica studiò recitazione e dizione, voleva diventare un noto attore. La notorietà conquistata nella casa più spiata d’Italia però non durò a lungo, dopo un po’ tornò alla vita di tutti i giorni. Sono passati 18 anni dalla sua partecipazione al reality, ad oggi è lontano dal mondo televisivo e fa ancora il commerciante di abbigliamento.

Impostazioni privacy