Chi era Lucas Mello: il legame con Dayane e quel tatuaggio che li univa

Una tragedia ha colpito all’improvvisa la concorrente del GF Vip Dayane Mello. Chi era il fratello morto a 27 anni, Lucas Mello

Dayane e Lucas Mello insieme
La showgirl Dayane e il fratello Lucas Mello (Foto dal Web)

Un fulmine a ciel sereno per Dayane Mello. Lucas Mello, fratello piccolo della modella brasiliana, è morto nella serata di ieri in seguito a un grave incidente automobilistico. La pagina ufficiale della concorrente del GF ha dato la notizia poche ore fa, condividendo una foto della donna insieme ai fratelli, mentre mostrano un tatuaggio fatto insieme. Meno di un’ora fa però, era stata la pagina del GF Vip su Facebook ad annunciare l’uscita della donna dalla casa per motivi familiari.

Probabilmente Dayane in questo momento sta raggiungendo la famiglia in Brasile, per stare vicina ai suoi cari in questo momento di grande difficoltà. Nelle puntate di qualche mese fa, la modella aveva raccontato inoltre i traumi della sua infanzia sopportati insieme ai fratelli, entrando nel cuore dei telespettatori. Ma scopriamo insieme chi era Lucas

Lucas Mello, morto il fratello di Dayane: chi era

Dayane Mello triste
la showgirl Dayane Mello (Screenshot video)

Lucas Mello aveva 27 anni ed era residente in Brasile. Nato a Jonville, come la sorella, nello stato di Santa Caterina, il giovane è deceduto in seguito a un terribile incidente stradale a Lontras. Non sono ancora note le cause del decesso e la dinamica esatta dell’incidente, che dovrebbe essere avvenuto nella serata del 2 febbraio.

Il compito di comunicare la morte del ragazzo a Dayane è stato dell’altro fratello, Juliano. Tutti i ragazzi della famiglia inoltre, si erano fatti un tatuaggio identico – una scritta in giapponese -, i maschi sul braccio mentre la ragazza sulla schiena. Ecco la nota direttamente dalla pagina ufficiale della concorrente del GF: “Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato – conclude – Dayane sarà informata quanto prima”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy