Lucia Javorcekova esce dall’acqua e il costume non la contiene – FOTO

Lucia Javorcekova esce dalle acque bella come una Venere: la modella slovacca indossa un mini bikini incantevole che non contiene le sue forme

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova nuda sull’amaca (screenshot Instagram)

Bombastica, provocante e bellissima, Lucia Javorcekova sa come tenere alta l’attenzione dei follower nei suoi confronti. Modella ed influencer slovacca, ha conquistato l’intero mondo grazie al suo senso del pudore totalmente assente ed alle sue procaci forme; un decollete notevole, rimodellato attraverso una mastoplastica additiva eseguita dopo la gravidanza e l’allattamento.

Una bellezza sopraffina, la Regina del contest “Escile“, peraltro vinto a mani basse, ha un pubblico di quasi due milioni di follower su Instagram, ed una serie di foto che lasciano a bocca aperta, alcune delle quali decisamente vietate ai deboli di cuore.

Eh sì perché la bella Javorcekova ha più volte sfidato la censura di Instagram, mostrandosi in nudi integrali senza, però, mai mostrare in primo piano ed esplicitamente pube e seno. Quelli, dopo averli esibiti in passato in alcuni shooting fotografici in patria, li esibisce su OnlyFans, piattaforma decisamente più permissiva.

Lucia Javorcekova, un corpo da urlo


Fondoschiena in evidenza, così come il decollete; se non indossa il costume, peraltro scollati o sgambati tutti, il suo seno è libero sotto a giacche e scialli trasparenti che aumentano solo la carica erotica della ragazza. Attualmente si sta godendo una sorta di vacanza a Tolum, in Messico, insieme alla figlia ed al nuovo compagno.

Una situazione che attira anche le invidie dei tanti utenti costretti a casa tra lockdown e restrizioni causa Covid. C’è chi è geloso della splendida location e chi, invece, semplicemente si concentra sullo splendido corpo della modella ed influencer.

Immagini vedo-non vedo per uno spettacolo davvero senza parole. E l’ultimo post non è certo differente dagli altri. La Javorcekova indossa un bikini nero che lascia davvero ben poco all’immaginazione. E’ immersa fino al pube in acqua, nella mano destra ha un bicchiere da cocktail; outfit completato da occhiali da sole scuri e cappello, anch’esso nero.

Impostazioni privacy