Melissa Satta incantevole in tenuta ginnica: l’ex Velina mostra un fisico davvero da capogiro. I fan apprezzano

Lo sport individuale, come la corsa, è possibile anche in tempo di restrizioni da Covid e Melissa Satta sa decisamente come invogliare tutti a ritornare all’attività motoria. L’ex velina, nonché show girl, si tiene costantemente in forma ed esibisce un fisico davvero da urlo. Un leggings ed un miti top neri e super aderenti, con tutte le forme ben in evidenza che mostrano un decollete da paura ed un corpo da paura.
Sportiva, ex calciatrice, la Satta non ha mai fatto mistero di tenersi costantemente in forma; assidua frequentatrice di palestre, con quest’ultime chiuse causa DPCM e restrizioni di Conte, ha deciso di darsi al jogging per restare in allenamento.
E l’effetto è davvero da capogiro, perché l’ex moglie di Kevin Boateng fa decisamente girare le testa. E la show girl ha lanciato anche una sfida ai suoi follower, attraverso Start2Run. L’obiettivo? realizzare almeno un’ora di training fino a fine mese. I vincitori potranno chattare proprio con la Satta.
Melissa Satta popolarissima su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Non manca, però, di mostrarsi in costume, come capitato recentemente per un servizio fotografico. Un unico pezzo, sgambato, che ha messo in evidenza due tatuaggi decisamente particolari; due stelle, piazzate ad ogni inguine per un effetto davvero incredibile.
Visualizza questo post su Instagram





