Melissa Satta, il fitness non è mai stato così bello: che fisico! – FOTO

Melissa Satta incantevole in tenuta ginnica: l’ex Velina mostra un fisico davvero da capogiro. I fan apprezzano

Melissa Satta
Melissa Satta (Getty Images)

Lo sport individuale, come la corsa, è possibile anche in tempo di restrizioni da Covid e Melissa Satta sa decisamente come invogliare tutti a ritornare all’attività motoria. L’ex velina, nonché show girl, si tiene costantemente in forma ed esibisce un fisico davvero da urlo. Un leggings ed un miti top neri e super aderenti, con tutte le forme ben in evidenza che mostrano un decollete da paura ed un corpo da paura.

Sportiva, ex calciatrice, la Satta non ha mai fatto mistero di tenersi costantemente in forma; assidua frequentatrice di palestre, con quest’ultime chiuse causa DPCM e restrizioni di Conte, ha deciso di darsi al jogging per restare in allenamento.

E l’effetto è davvero da capogiro, perché l’ex moglie di Kevin Boateng fa decisamente girare le testa. E la show girl ha lanciato anche una sfida ai suoi follower, attraverso Start2Run. L’obiettivo? realizzare almeno un’ora di training fino a fine mese. I vincitori potranno chattare proprio con la Satta.

Melissa Satta popolarissima su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)


E l’ex Velina, su Instagram, è una vera e propria influencer. Vanta oltre 4 milioni di follower ed è semplicemente ammaliante sul popolare social network. Video in cui si mostra in tutta la sua bellezza, ma anche spaccati di vita familiare, con il figlio Maddox avuto proprio da Boateng, il cui rapporto si è irrimediabilmente interrotto alla fine della scorsa estate.

Non manca, però, di mostrarsi in costume, come capitato recentemente per un servizio fotografico. Un unico pezzo, sgambato, che ha messo in evidenza due tatuaggi decisamente particolari; due stelle, piazzate ad ogni inguine per un effetto davvero incredibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy